Rispondi a: Altra ipotesi capricornOne sulla Luna:

Home Forum EXTRA TERRA Altra ipotesi capricornOne sulla Luna: Rispondi a: Altra ipotesi capricornOne sulla Luna:

Anonimo

@richard

Beh in effetti stando a quei calcoli ci son troppe coincidenze, certo magari ci potrebbe essere una fisica intradimensionale, che so magari a un altro livello di vibrazioni esiste una realta' parallela, un po' come i suoni sopra e sotto la soglia umana, ci sono ma non li percepiamo, stesso discorso per la lunghezza d'onda della vista umana,,la vedo piu' cosi che una confraternita cosmica,se ci pensi a che pro fare anni luce per diffondere un idea o un credo..?Certo il discorso cambierebbe un po' se la cosa viene fatta a livello locale, a livello di sistema solare allora forse la cosa puo' starci.
Fa caldo…butto la' un idea sempre seguendo il discorso del topic visto che ho il cervello che evapora…eheh….
Marte:previsto impatto imminente con la superficie del pianeta con un grosso asteroide o una cometa.
La popolazione cerca rifugio o sottoterra oppure viaggia nel cosmo.
Servono Astronavi …io penso piu' facile spostarli sulla Luna che tutti in viaggio per un altro pianeta…la Luna e' vicina,tanti viaggi,piu' marziani salvi a parita' di mezzi…la vedo la cosa piu' logica costruire habitat sulla Luna che costruire Astronavi in tutta fretta…forse sulla Luna avevano gia' un habitat.
Impatto.
Marte devastato.
Inverno nucleare o anche peggio sul pianeta per 100 anni o piu'.
I rifugiati sotto la superficie riescono ad mantenere uno stile di vita che li fa comunque sopravvivere.
Quelli sulla Luna optano per pianificare un trasferimento su altro pianeta.
Tramite ingegneria genetica riescono a adattare in parte il loro organismo per vivere sulla Terra.
Trasferimento sulla Terra.
Hmmm e qua…intervento genetico sull'evoluzione dell'uomo?
Forse l'intervento genetico sulla propria struttura a lungo andare degenerava e hanno cercato l'ibridazione con l'essere umano?
Super razza?
Inizio di colonie ibride e civilta' tecno, India, Mu ,Atlas?
Diffusione mondiale della razza ibrida (Homo sapiens sapiens)
e cultura spirituale,matematica e tecnica a livello globale?
Decadenza genetica dei ibridi originali da ceppo marziano/terrestre e invece pieno successo degli ibridi/ibridi a lungo andare.
Catastrofe ambientali a livello globale portano alla perdita,gia' in essere ma lenta,della civilta' acquisita.
E qua magari siamo arrivati a 10/12.000 anni fa
Chissa'…
Oh fa caldo caldo eh…
Cheers..