Rispondi a: Elenin

Home Forum EXTRA TERRA Elenin Rispondi a: Elenin

#32564
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1315847851=Erre Esse]
Io non attendo nessun salvatore dai cieli, ma se avvenisse qualcosa in grado di smuovere la coscienza planetaria ne sarei ben lieto.

[/quote1315847851]
continuiamo a ragionare in termini di noi e loro/altri
se esiste una connessione tra le coscienze e quindi coscienza planetaria e questa è dentro l'”acqua” di una coscienza galattica e universale ecc..
qualcuno molto prima di noi è probabile che l'abbia capito e reso pienamente parte della propria mentalità e visione della realtà
Quindi sa che se questa coscienza ha proprietà olografiche, l'informazione in un punto è uguale a quella di tutto l'insieme e se migliora in un punto migliora la coscienza per tutti.
Se cresce la coscienza in un punto a sua volta potrà divenire tale da essere d'aiuto allo sviluppo della coscienza in scala superiore di quella planetaria, ecc..
Questo qualcuno può agire quindi perchè parte di un organismo, non è un “salvatore” che lo fa perchè è buono e decide di fare uno sforzo..lo farebbe perchè “sa come funziona il gioco della coscienza di cui fa parte” e lo fa nel modo più salutare, più corretto per farlo, quindi può significare sicuramente che non arriva e risolve tutto lui, ma può dare in qualche modo un aiuto, una spinta.
Ma non si tratta di noi e loro, si tratta di Una Coscienza Olografica, ovvero ogni punto contiene l'informazione dell'Intero.

(con questo non voglio dire che certamente sono tutti evoluti a questo livello…)

Hoagland comunque si sbilancia in questo modo perchè è anni che segue una pista e crede in quello che fa, nota che ci sono troppi elementi particolari secondo la sua indagine, riguardanti Elenin…per quanto sembri incredibile agli altri, lui continua sulla sua strada nella quale si impegna da anni e per lui non è incredibile o assurdo.
Ipotizza che possa essere una “capsula” messa dentro una orbita precisa da una civiltà di nostri “pro-genitori” che millenni fa erano molto evoluti e occupavano il sistema solare, poi hanno usato male la loro tecnologia e hanno pagato serie conseguenze.
Hoagland sono anni che indaga in questo senso raccogliendo dati
Questa “capsula” potrebbe arrivare precisamente in questo nuovo momento di crisi per portarci in qualche modo importanti informazioni..(come starebbe avvenendo gia con i cerchi nel grano, o come sembra avvenuto grazie alla disposizione di particolari strutture su Cydonia, Marte)

Non servirà attendere molto per vedere se ci saranno vere sorprese…io stesso sono curioso, ma non significa che lo prenda come dato di fatto.