Rispondi a: Elenin

Home Forum EXTRA TERRA Elenin Rispondi a: Elenin

#32568

dian
Partecipante

Adam Kadmon:

“…Fra le mie fiabe, ve n'è una in cui una Cultura antichissima ed evolutissima, creatrice e studiosa degli esseri umani, comunicherebbe a chi fra questi ultimi avrebbe “orecchie per intendere”, tramite codici e insegnamenti morali che verrebbero posti in film, libri, fumetti, videogiochi, monumenti, planimetrie ecc…
Attenzione, non sto parlando di simboli massonici ma di veri e propri messaggi sotto forma di consigli integrati, ad esempio, in alcuni aspetti della storia di un film, o anche soltanto nei nomi, o facendo accadere delle coincidenze in determinati eventi umani, da mostrare un vero e proprio messaggio a chi ha gli occhi per interpretarlo.
Applicando questa teoria, ad esempio, al nome del misterioso astronomo Elenin Leonid, vediamo se è possibile ottenere qualcosa.

Scomponiamo “Elenin” in ELE e NIN.

ELE è l'acronimo di “Extinction Level Event”
NIN in sumero significa “Signora”.

Traducendo in italiano Elenin diventa la “Signora dell'Evento di Livello Estinzione”

Ma NIN, in Giapponese, significa anche persona

Dunque ELE NIN si potrebbe anche leggere come “Livello Evento di Estinzione Persone”.

sarà una coincidenza, ma il concetto non cambia.

Vediamo adesso “Leonid”.

LEONID potrebbe indicare una sciame di meteore, le famose Leonidi, pioggia di meteoriti che rendono romantici i cieli estivi fra il 10 e il 12 Agosto (tradizionalmente conosciuta con il nome di Notte di San Lorenzo)

Se la cometa di Elenin si frantumasse per effetto dell'attrazione esercitata dal Sole, si trasformerebbe proprio in una pioggia di meteore la cui direzione sarebbe augurabile NON sia quella della Terra perché sarebbe impossibile neutralizzarle dato numero e dimensione dei frammenti.

Sarà anche questo un caso.

Scomponiamo anche il nome LEONID e otteniamo LEO e NID dove LEO è il nome della costellazione del Leone dove guarda caso si troverà proprio la cometa Elenin fra Settembre e Ottobre mentre NID è l'acronimo di”National Intelligence Department”.

Anche questa è una interessante coincidenza.

Passiamo adesso al film Deep Impact di cui parlo anche nel video,la cui trama parla di una cometa che impatta sul pianeta.

E' del 1998

Il nome dell'astronomo scopritore della cometa è “LEO” Biederman… nella realtà come vi ho detto si chiama “LEO”nid Elenin.

Entrambi hanno nomi russi ed entrambi sono nati a Gennaio.

Nel film la cometa viene considerata un E.L.E, appunto Evento di Livello di Estinzione in caso impatti sulla Terra.

La cometa abbiamo detto che si chiama “ELE”nin.

Nel film recita Elijah Wood che sul corpo ha il tatuaggio della parola “Nine”
Sarà sempre una coincidenza ma abbiamo i termini EL e NIN anche nell'attore.

Nel film il casting ha assunto Tea Leoni.

Ancora il termine LEO.

Deep Impact era il nono film di questa attrice.
Nove in inglese si scrive Nine.

Ancora una volta ritroviamo il nome LEONIN

Sempre per coincidenza un certo asteroide… l'ottomiladuecentonovantanove (8299) fu chiamato Tealeoni, in onore dell'attrice.

Ma non è tutto.

Si rilevano altre coincidenze molto interessanti..

Il presidente che nel film annuncia l'imminente impatto con la cometa è di colore (Morgan Freeman). I genitori sono uno bianco e uno di colore. E' il 1998.

All'epoca immaginare che un presidente statunitense potesse essere di colore era una ipotesi ritenuta semplicemente più fantascientifica della cometa stessa.

E invece esattamente dieci anni dopo Obama viene nominato presidente degli Stati Uniti. Anche lui ha un genitore bianco e uno di colore. E durante il suo mandato ecco comparire la Cometa Elenin.

Si noti che sia nel film sia nella realtà, la cometa viene scoperta il giorno 10.
Nel film, la si avvista il 10 maggio 1999.
Nella realtà, il 10 Dicembre 2010.

Pure coincidenze, Sincronismo Junghiano da Teoria Olografica (secondo cui il mondo fisico non sarebbe altro che una sofisticatissima realtà virtuale e le coincidenze indicherebbero l'espressione di un preciso disegno del suo programmatore?) oppure messaggi scambiati fra componenti di società segrete per anticipare, solo a chi aveva “orecchio per intendere”, ciò che sta per accadere? …”