Rispondi a: Elenin

Home Forum EXTRA TERRA Elenin Rispondi a: Elenin

Richard
Richard
Amministratore del forum

alcuni minuti della conferenza organizzata dal P.Camelot a cui ha partecipato Hoagland che ha parlato di Elenin
Messaggio della nasa che avvisa di una esercitazione per simulare un evento di allarme planetario in cui un messaggio arriverebbe istantaneamente tramite ogni mezzo di informazione
Hoagland interviene in videochiamata

Hoagland si presenta e evidenzia il tanto clamore su Elenin, lui è un astronomo, e dirigeva un museo di scienze a Springfield negli anni 60-70 poi è stato consulente scientifico per il progetto apollo, si era occupato della sezione sulla luna di un libro per il quale è stato premiato per la validità delle informazioni rispetto a quanto dicesse la nasa. Ha continuato a raccogliere informazioni per capire quanto non ci viene detto.
Dice, nelle ultime settimane su internet si è discusso molto di quel “sassolino” che non dovrebbe interessare a nessuno, nessuno l'avrebbe saputo se non fosse stato informato (mostra delle immagini).
Nelle immagini l'oggetto appare proprio insignificante, provengono da un astronomo del Belgio, mostra una animazione del jpl nasa dell'orbita.
Il giorno della scoperta, Leonid Elenin, astronomo e matematico la scopre quando si avvicina a Giove il 10 dicembre 2010, lui lavora in un istituto fuori da Mosca ed era collegato in remoto con un telescopio robotizzato (6.00 min)
Ora fa avanzare l'animazione, Elenin entra nel sistema solare, incrocia l'orbita di Marte, arriva vicino al sole a .482 UA , quindi a metà distanza tra terra e sole e proprio l'11 settembre.
Hoagland:
Ok..quante possibilità ci sono che un oggetto becchi quella data in quell'orbita? Il perielio di quell'oggetto è stato per Hoagland, progettato appositamente.
Io e i miei colleghi non crediamo alla storia dei terroristi che hanno abbattuto le torri, quindi chiunque abbia progettato quanto accaduto quel giorno cosa voleva fare? Voleva controllare con la paura la coscienza dell'umanità per prendere controllo globale.
Perchè secondo le mie ricerche quel giorno era utile e importante per prendere controllo delle coscienze, ma io penso che chi invece ha messo in quell'orbita Elenin, l'abbia fatto non per ricordare la paura, ma per ricordare il lato positivo della scienza che vi ho spiegato.
La prova? Le prossime immagini: (8.50 )
Il giorno 11 novembre l'oggetto si allontana dopo il suo piu vicino passaggio alla terra del 16-17 ottobre, il giorno 11-11-11 è perfettamente allineato con la Terra – Mercurio e Venere
Tutti pianeti importantissimi nel modello “iperdimensionale”
Venere ruota al contrario , in un particolare allineamento geometrico della sua orbita, gioca un ruolo cruciale in questa fisica, qualcuno ha studiato l'orbita di Elenin, non solo perchè si trovasse in quella posizione il giorno 11 settembre, ma poi anche nel giorno 11-11-11 , in un allineamento adatto per un massimo effetto sulla coscienza umana.
Qualcosa, io penso, è stato studiato per quel giorno 11-11-11 in quell'allineamento, da chi l'ha messo in orbita…proprio assieme alla nona onda, quando la coscienza si dovrebbe unificare e dovremmo capire che siamo tutti fratelli e sorelle nel tentativo di cambiare il mondo in meglio.
Prossime immagini (11:45)
La copertina di un videogame molto conosciuto Ottomatic. Ho da poco capito che è un videogioco, perche prima l'avevo visto sul sito jpl nasa, (12:35)
nella pagina jpl di Elenin alla voce produttore sotto orbit determination parameters, troviamo Otto Matic
Il personaggio è Otto un bravo robot inviato dai bravi ragazzi per vincere contro i cattivi robot che hanno imprigionato gli esseri umani sul pianeta terra

http://ssd.jpl.nasa.gov/sbdb.cgi?sstr=C/2010%20X1