Rispondi a: Elenin

Home Forum EXTRA TERRA Elenin Rispondi a: Elenin

#32595
Richard
Richard
Amministratore del forum

Cropcircle Serpente o Ouroboros del 29 luglio 2011
http://www.cropcircleconnector.com/2011/rivar/comments.html

Commemorazione del 11 settembre
Solar system commemorate September 11th
written by Varda D Sarnat August 2011

Il Cropcircle suggerisce 11 settembre 2011 per ricordare l'evento dell'11 settembre 2001?
Questa è una mappa che indica 11 settembre 2011 (girata di 90° antiorario) collegando a tempo, spazio, vita e leggi naturali

Prima noto Terra in opposizione a Venere. Venere associato alla stella a cinque punte (pentagono nel cielo ogni 8 giorni) e al rapporto aureo.
ecc..

Ho notato che questo cropcircle combacia perfettamente al “messaggero degli dei”. Rappresenta Mercurio in retrogrado che punta al 26 agosto. Mercurio è il messaggero alato che porta il caduceo o serpente.
Heidi Belle

——-
Punto di Inflezione del 16 agosto 2011
Noto qualcosa di matematico che nessuno ha indicato. Il cerchio al centro che per altri è la congiunzione superiore di Venere del 16 agosto, in termini matematici è un punto di inflezione, se vedete la parte in mezzo al serpente come una funzione.

mi ricorda la funzione del seno, che ha senso dato il ciclo sinodico Venre-Terra. Sul grafico del seno(x) ogni multiplo di pigreco (dove la funzione incrocia l'asse x) è conosciuto in calcolo come punto di inflezione. E' un punto considerato punto critico nel calcolo.
ecc..

E' un punto di cambiamento, dove gli oggetti passano a nuovo comportamento. Forse il cropcircle (CC) ci dice che questa data è un punto di svolta, critica o forse marca la transizione di Venere da cielo di giorno a cielo notturno, dove riapparira a metà settembre.
Dal punto di vista matematico ci muoviamo da concavo giu (-) a concavo su (+), sembra cosa positiva.
Bionic Dog