Rispondi a: Elenin

Home Forum EXTRA TERRA Elenin Rispondi a: Elenin

Rebel
Partecipante

[quote1320707453=giorgi]
[quote1320701024=Richard]
[quote1320485893=pasgal]
Non ce l'avevo con te Riccardo 🙂

Il mio parere sulle invenzioni di Hoagland su Elenin ve l'ho detto mesi fa. Sono stufo di alcune ricerche sensazionalistiche o sensazionali come si voglia. Preferisco serietà nella ricerca e nella informazione.

Conosco un sacco di gente che ha venduto tutto e si è radunato in alcuni luoghi con scorte di cibo ed altro, perdendo il lavoro e tutto e questo proprio per mancanza di professionalità di alcuni…
[/quote1320485893]
Su questo ti capisco benissimo…
[/quote1320701024]

In questo video dice che non è un asteroide ma è una nave spaziale intelligente che porterà una elevata energia sulla terra proprio venerdì 11 novembre, quindi se è vero avremo l'opportunità delle prove, queste parole le trovate in questo video annunciato oggi 7 novembre e questo messaggio lo potete sentire in questo video sui minuti: 2.05 in avanti:

………………………………..

http://www.youtube.com/user/gattoaladino#p/u/1/O3s9x4gRdzY
…………………………………………….
A mio avviso aspettiamo a fare critiche semmai le possiamo fare dopo l'undici novembre, tanto siamo molto vicini

[/quote1320707453]
ci sono alcuni richiami alla legge dell'UNO, mi piace, altre cose non corrispondono ma è anche vero che il futuro è sempre in evoluzione, vediamo. Il tempo è breve e adesso scorre molto diversamente.