Rispondi a: SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE…

Home Forum EXTRA TERRA SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE… Rispondi a: SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE…

suconlavita
Partecipante

Ciao a tutti, vi seguo da tantissimo e vi ringrazio per il lavoro enorme che state facendo , anche in termini di tempo impegnato ( vedi le traduzioni di Richard ma anche degli altri moderatori) e nello specifico trovo il lavoro di Davidi Wilcock un importante riferimento per capire ciò che potrebbe succedere nel nostro prossimo futuro, esposto, fra l'altro, con un linguaggio efficace e chiaro.
Dopo la premessa volevo solo portare il mio contributo sulla recente scoperta del CERN.
Penso che i depositari della conoscenza non siano certo i fisici che si ostinano ad usare la mente razionale e i loro sensi fisici per svelare i misteri della natura ma i mistici o gli individui creativi più mistici che scienziati ( vedi Tesla ) che sanno connettersi con la vera fonte della conoscenza.

Yogananda scrisse ( non ricordo più il riferimento librario) che la velocità della luce nel modo astrale è di:

500 milioni di miglia al secondo.

Non so se la tecnologia umana che usa strumenti materiali saprà mai arrivare a scoprire o dimostrare queste verità.

Penso che il laboratorio che dovranno usare i futuri fisici dovrà essere il laboratorio mentale, come del resto fece Tesla il quale concepiva e costruiva le sue creazioni “vedendole” funzionare nella sua mente e quando poi passava alla realizzazione funzionavano al primo tentativo di costruzione.

Ciao a tutti