Rispondi a: SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE…

Home Forum EXTRA TERRA SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE… Rispondi a: SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE…

#32667
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1316896957=Richard]
in realtà la forza più fondamentale è il movimento verso il centro, la gravità, l'Uno si è suddiviso e cerca sempre di riunificarsi, la gravità genera l'elettromagnetismo, l'espansione è generata dalla contrazione.
Comunque gravità ed elettromagnetismo, sono due flussi della stessa “forza”, in espansione e contrazione, verso il centro e verso l'esterno

———

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.5250

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.6241

Ricordate che all'inizio di questo capitolo, suggeriamo che la gravità non sia una azione di
“aspirazione” proveniente da ogni dato oggetto, ma piuttosto il principio con cui tutta la materia nell'Universo cerca il Centro o l'Unità.
La filosofia di base afferma che l’intero Universo è un essere che evolve costantemente ,si sforza costantemente di riconnettersi, di raccogliersi nel Centro, di tornare ancora all’Unità.

E' fondamentale capire la gravità, conoscere il centro delle cose, mentre siamo costantemente presi ad osservare l'esterno.
[/quote1316896957]
D- Che cosa sono le vibrazioni positive ? Come si potrebbero spiegare ?
Come si spiegherebbe la differenza fra il tempo nella notte e durante il giorno ? Come si spiegherebbe la differenza nell’attività di forze quando vi è stabilita una forza vibratoria in una forza cellulare, e una è stabilita in una forza ovale o oblunga—che perpetra, o penetrava, quella forza che produce o genera della forza come nella sua attività. In una forza negativa, come è visto in ciò che nell’alchimia di solito o comunemente è stato chiamato il lato notturno. Ciò che fa parte della forza positiva è ciò che appartiene alla forza attiva nella sua azione, capisci ?… Un equilibrio è una forza negativa—come si vedrebbe da una scala—pesa tanto—equilibrio, capisci ? Ora in questo abbiamo l’attività della gravitazione, aggiunta a quella forza che mantiene questo in azione, capisci ? Questa costante azione di gravitazione, che è una porzione della forza che appartiene alle forze universali, che mantiene tutto in equilibrio. Vedi, viene applicata proprio lì, dovunque—nello spazio, fuori dallo spazio, si porta a compimento in ogni forma…
Nella gravitazione—comunemente nota—avviene che ogni cosa cade verso un centro comune o viene attirato ad un centro comune; mentre ciò che va ad espandersi è l’energia positiva in relazione opposta a quella forza d’attrazione…
Quando incominciamo a comprendere queste cose, allora incominciamo a vedere in che modo la forza vibratoria è il principio attivo dal quale tutto irradia. Che cosa è la gravitazione ? la centralizzazione della forza vibratoria, pronta per essere cambiata in potenza per mezzo di non-attività, capisci ? 195-54
http://www.edgarcayce.it/media/gravitaz.htm