Rispondi a: SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE…

Home Forum EXTRA TERRA SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE… Rispondi a: SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE…

#32677
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1317668098=Richard]

http://www.bioenergyresearch.com/ita/corbucci/biografia.htm
NOTA SULLA QUESTIONE DEI TACHIONI

In Fisica che qualcosa possa viaggiare più veloce della luce, è considerato dai Fisici eresia!
..
CON QUESTO ARTICOLO CADE OGNI PRECEDENTE NOZIONE DELLA FISICA CHE VUOLE UN TEMPO DI PROPAGAZIONE PER COMUNICARE NELLO SPAZIO DA A a B. ANCHE SE SEMBRA INCREDIBILE, SI PUO' COMUNICARE a distanze non solo interplanetarie, ma persino i n t e r g a l a t t i c h e “i m m e d i a t a m e n t e” !

Nel “fuori” dello spazio si calcolano le velocità e “c” è quella massima. “Dentro” al sotterraneo della materia non c'è più alcuna velocità. Tutto diviene i s t a n t a n e o.
Ecco come è stato risolta la questione dei tachioni

Altra considerazione: lo spazio infratomico (all’interno degli atomi) si affermava essere vuoto, in realtà questo “vuoto” è pieno del “campo” energetico (gravitazionale), Tachionico o campo di Feinberg che possiamo anche chiamare Campo Unificato; Albert Einstein faceva riferimento a questo spazio e lo definiva come un campo di energia chiamato “Etere” (Campo Unificato); questo campo determina la “velocità” della luce; essa corrisponde alla media geometrica della velocità del Tachione o Gravitone (Koppitz); quindi la velocità della luce varierebbe in funzione del variazioni delle caratteristiche del campo Tachionico; essa è costante fin quando il campo stesso è costante. Nelle misurazioni scientifiche effettuate per trovare la velocità della luce si notò una fluttuazione di velocità della stessa; gli scienziati si accordarono su di un valore medio su tutte le misurazioni effettuate; da allora (anni 1934) si insegnò che la velocità della luce era fissa e costante
http://www.mednat.biz/new_scienza/scienza_raz.htm

[/quote1317668098]

Hoagland:

All PHYSICS is local in the HD Model.

I think the speed of light is changing (again) in THIS solar system … because of the dynamics of the changing background torsion field we've been discussing.

I've thought for some time that the famed (and intensely controversial) “Pioneer Anomaly” (Google) was ALSO caused by the SAME thing: a simple change in the speed of light (radio waves, in this case) — between the Earth and the outer solar system spacecraft currently being tracked by JPL.
————
Tutta la fisica è locale nel modello iperdimensionale
Penso che la velocità della luce stia cambiando in QUESTO sistema solare..a causa delle dinamiche del campo di torsione nello sfondo di cui abbiamo discusso.
Ho anche pensato che l'”Anomalia Pioneer” sia stata causata dalla STESSA cosa: un cambiamento nella velocità della luce (onde radio, in questo caso), tra la terra e l'astronave seguita dal JPL.

—————
http://www.giulianaconforto.it/Italiano/articoli/Nuova_Forza.htm

Le Pioneer sono solo alcuni dei tanti e sempre più numerosi indizi che esiste una “nuova” forza. Il campo di energia del punto zero è un altro termine che indica l'esistenza una forza “misteriosa”; potrebbe essere la notizia più importante dei nostri tempi. Non solo potrebbe fornirci “energia libera”, gratis in un futuro abbastanza prossimo, ma sta cambiando la nostra intera cosmologia, la nostra visione del mondo, la nostra comprensione ed esperienza dell'esistenza stessa.