Rispondi a: SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE…

Home Forum EXTRA TERRA SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE… Rispondi a: SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE…

#32707
ro
ro
Partecipante

Si Richard, le forze in gioco sembrano queste. Però almeno in questa fase vorrei dire che l'energia si identifica con masse in movimento (dalla fisica classica : l'energia è il semiprodotto di una massa per il quadrato della sua velocità), i fenomeni, tutti i fenomeni naturali, sono riconducibili a urti tra masse, che provocano accelerazioni e decelerazioni nel fuido in movimento in cui sono immerse e che le costituisce. Questo comporta una sola meccanica, la dinamica dei fluidi. Noi non vediamo questa realtà, questo fluido, perchè siamo di fronte ad una illusione ottica che ci fa “vedere” le cose secondo l'interpretazione oggi prevalente, ma abbiamo tante dimostrazioni della sua esistenza, alcune indirette ed altre più dirette, si tratta solo di essere aperti a una visione diversa.
Una delle prove indirette sta nella natura stessa delle onde elettromagnetiche, come dicevo prima. Ce ne sono molte altre la cui descrizione è però un po'più tecnica (casomai, Rebel ne parliamo più avanti) L'ipotesi dell'esistenza di uno spazio pieno, capace quindi di trasmettere l'energia (etere) era stata eliminata quando era stato preso in considerazione un etere statico, in realtà è lo spazio fluido che trascina la massa e la scompone. Insieme alla terra ruota la sua atmosfera, ed infatti un grave cade dritto lungo un raggio terrestre nonostante la terra ruoti velocemente sul suo asse e attorno al sole a 30Km al secondo! Ma la traiettoria del grave in caduta sulla terra è una spirale.
Nello spazio fluido tutto si muove insieme, e quello che consideriamo corpi o materia non è altro che un aspetto che assume la realtà ai nostri sensi.