Rispondi a: SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE…

Home Forum EXTRA TERRA SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE… Rispondi a: SUPERATA LA VELOCITA' DELLA LUCE…

#32741
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fphys.org%2Fnews%2F2012-10-physicists-special-relativity.html
I fisici si estendono relatività speciale oltre la velocità della luce
“Per quanto ne so, questo è la prima naturale, logica estensione delle teorie di Einstein”, ha detto Hill. “Di certo non hanno sostituito Einstein. Le due teorie sono del tutto coerenti.”

http://phys.org/news/2012-10-physicists-special-relativity.html

“People wondered what would happen,” Hill said. “Were we all going to disintegrate? Would the plane fall apart? It turns out passing through the speed of sound led to a big bang. I suspect going through the speed of light will be more interesting. I have a feeling the world will change in some dramatic way as we move through the speed of light. All sorts of things could happen. Time and space could interchange.”

Read more at: http://phys.org/news/2012-10-physicists-special-relativity.html#jCp

Le persone si chiedono cosa accadrebbe, dice Hill. Ci disintegreremmo? ..
superare la velocità della luce sarebbe molto interessante, ho la sensazione che il mondo cambierebbe drammaticamente se superassimo la velocita della luce. Tutto puo accadere, tempo e spazio potrebbero scambiarsi..

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217
“Ora il modello fisico va in questo modo. Se puoi immaginare lo spazio-tempo come un foglio, tutto cio' sopra il foglio è il mondo che abitiamo, la realtà che viviamo. Tutto ciò sotto il foglio è questa realtà tridimensionale dove si trova l'antimateria.
E' come il piano astrale, una immagine speculare di dove siamo ora. Se accelleri attraverso lo spazio inizi a curvare lo spazio ed infine si curva attorno a sè come una ciambella e questo è un toroide, è detto toroide. Se continui ancora, il toroide si risvolta.

Ora visto quello che ti ho descritto su questo foglio, hai il tempo qua e lo spazio qua. (Tempo sotto il foglio, spazio sopra). Il Tempo è tridimensionale qua sotto,lo Spazio è tridimensionale qua sopra. Se il foglio si curva avremo il tempo dentro la ciambella, ma continuando a curvarsi, la ciambella si risvolta nell' altra direzione e il tempo si troverà al posto dello spazio.
Ora ti trovi in un mondo tridimensionale, puoi muoverti in esso, puoi viverci, ma è fuori fase dalla nostra realtà e le persone in questa realtà non ti possono vedere, scompariresti.”