Rispondi a: DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA.

Home Forum EXTRA TERRA DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA. Rispondi a: DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA.

civile
Partecipante

L'ego si manifesta in diverse forme,comunque sempre esige apparire,in qualsiasi modo,in qualsiasi tempo…
Non ci sarà nessuna terza guerra mondiale e nessun intervento divino,al massimo ci potrà essere una crescita consapevole di pochi,una presa di coscenza spirituale di alti valori che andrà sempre in contrasto con l'inconscio di massa dormiente(reso dormiente).
Con la promessa di riscatto,tengono a bada le masse,un giorno verrà fatta giustizia!
La giustizia siamo noi,le credenze servono a creare una morale,una realtà condivisa da dove si può attingere energia e forza,quella che il singolo credente non ha senza dogmi.Nel 2012 bisogna conoscersi in profondità,vedere come la competizione tra individui crea conflitto,l'ego vuole apparire,non importa se come santone o profeta,vuole la sua parte….
chiamaci quando arriva il tuo salvatore,aspetto anche io con ansia la fine di questa favola chiamata realtà condivisa,la mente nasce vergine,almeno la parte razionale,dalla nascita ognuno ci registra qualcosa,siamo una legione di opinioni,puliamo lo specchio oscuro e vedrai che Dio é dentro di te,hai l'apocalisse integrata nel pensiero perche non ti ritrovi,ti sei perso nei meandri delle credenze,abbi fede in te,poi vedrai che la luce si difonderà anche nel prossimo come te stesso.