Rispondi a: DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA.

Home Forum EXTRA TERRA DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA. Rispondi a: DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA.

Rebel
Partecipante

[quote1339362989=NEGUE72]
[quote1339354917=giovanni]
NUEGE72: Basterebbe, non leggermi ne ascoltarmi.

Ma, evidentemente si vede che muove qualcosa nella tua Anima.
[/quote1339354917]

Ma infatti NON TI LEGGO!!!!
…SONO ENTRATO IN QUESTO POST PER CRIVERE QUELLO CHE HO SCRITTO AVENDO LA CONFERMA CHE SCRIVI SOLO COSE ANGOSCIANTI IN CUI dIO PUò ESSERE L'UNICO SALVATORE.
Cioè…detto una volta basta!
Rilassati.
Siii sereno…e non spargere ANGOSCIA.
[/quote1339362989]

Bisogna un pò anche capirlo, la sua continua ricerca di approvazione dagli altri denota una scarsa Fede in quello che crede, penso che abbia milioni di dubbi irrisolti.

@giovanni
Scarica il Ra-Material e leggilo molto attentamente, se non basta rileggilo anche 3 volte, molti dei tuoi dubbi se ne andranno come neve al sole.

[color=#cc3300]RA: Sono Ra. Considerate, se lo desiderate, che l’universo sia infinito. Questo deve ancora essere provato, o smentito, ma possiamo assicurarvi che non esiste una fine al vostro essere, alla vostra comprensione, a ciò che chiamereste viaggio di ricerca, o alle vostre percezioni relative alla creazione.
[/color]
Ciò che è infinito non può essere più di uno, perché la molteplicità è un concetto finito. Per determinare l’infinito è necessario identificare o definire l’infinito quale unità; altrimenti, il termine non ha alcun riferimento o significato. In un Infinito Creatore esiste solo l’unità. Avete osservato esempi semplici di unità. Avete visto il prisma che mostra i colori creati dalla luce del sole. Questo è un esempio semplificato di unità.

In realtà non esiste ciò che è giusto o sbagliato. Non c’è polarità per tutto ciò che, come voi direste, sarà prima o poi riconciliato nella danza del complesso mente/corpo/spirito che ora vi divertite a distorcere in tutti i modi. Questa distorsione non è assolutamente necessaria. Viene scelta da ognuno di voi come un’alternativa per capire l’unità completa di pensiero che lega tutte le cose. Non state parlando di entità o cose analoghe, o in qualche modo uguali. Voi siete ogni cosa, ogni essere, ogni emozione, ogni avvenimento, ogni situazione. Voi siete unità. Voi siete l’infinito. Voi siete amore/luce, luce/amore. Questa è la legge dell’Uno.

[cut]

INTERVISTATORE: Potete chiarire i cambiamenti planetari che avverranno nella nostra realtà fisica?

RA: Sono Ra. Preferirei aspettare finché questo strumento avrà raggiunto uno stato adeguato di profondità, di unicità o acutezza.
[color=#0000cc]
I cambiamenti sono numerosi, ma poco importanti. Non ci preoccupiamo delle condizioni che determinano il raccolto.[/color]

PS: @giovanni
Stai tranquillo, sento anche io quello che sta per succedere, ci sono tutti i segnali di un cambiamento e di un reset totale, abbi fiducia in te stesso.