Rispondi a: DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA.

Home Forum EXTRA TERRA DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA. Rispondi a: DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA.

civile
Partecipante

[quote1340522854=♫nessuno♫]
[quote1340479259=Richard]
continuate a citare profezie spaventose,
[/quote1340479259]
“Tutte le profezie sono positive, se ti riferisci a quelle bibliche. Siamo noi che le interpretiamo in modo negativo. l'ultimo esempio è la profezia sulla fine del mondo. Non vi è profezia più positiva, in quanto la fine del mondo riguarda la fine del regno di satana sulla terra, e la restaurazione del regno di Dio, per cui cesseranno le guerre e la fame e ogni uomo vivrà e godrà di ogni bene. Ma l'ottusità umana trasforma questa stupenda e meravigliosa profezia che è un annuncio di definitiva liberazione dal male e dalle lotte tra gli uomini, in un una profezia di distruzione e sciagure e morte e anziché gioire e pregare perché quel giorno venga, ne ha paura e terrore, mentre l'unico a dover aver terrore di quel giorno è satana, e per questo egli fa di tutto per ritardarla confondendo la mente dell'uomo affinché non capisca il messaggio di Gesù circa la venuta del suo Regno.” http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110530165039AAxnI6x
[/quote1340522854]
i buddisti?i musulmani?gli induisti?che fine fanno loro? non aspettano cristo…..
Dopo l'apocalisse diventeremo tutti cristiani….e la altre religioni?
crolleranno tutte le credenze mentali millenarie….rimarrà solo la cristiana?