Rispondi a: DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA.

Home Forum EXTRA TERRA DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA. Rispondi a: DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA.

civile
Partecipante

scritto da “nessuno”

Io direi che i segni del cambiamento o Passaggio da un'Era ad un altra sono evidenti a tutti. Non sembra anche a te, che l'umanità si è allontanata progressivamente dalla virtù e dal bene, e che oggi nell'epoca di internet ciò diventa intollerabile in quanto la Scienza senza Coscienza porta la rovina? Osserva intorno a te, che cosa vedi esattamente, dentro e fuori?

Vedo che và sempre peggio,la massa si dirige verso una superficialità imposta dai grandi,la spiritualità,l'interiorirità viene non considerata,in quanto non di moda e non insegnata nelle scuole,prime fabbriche per eccellenza di automi non-ribelli :hehe: ….
Vedo che i credenti delle varie religioni si appoggiano sempre più alle credenze aspettando un salvatore che riscatti il loro vissuto secondo le regole…
vedo che la ricchezza esiste perché il povero é invidioso…esso alimenta la richezza con l'invidia…
vedo che la massa non é crescita spiritualmente di una virgola,quindi non pronti ad aprire la porta ai vari salvatori religiosi…
scusa la mia negatività,sono in cura :hehe: