Rispondi a: DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA.

Home Forum EXTRA TERRA DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA. Rispondi a: DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA.

Erre Esse
Partecipante

[quote1340817470=civile]
[quote1340716293=Erre Esse]
Anch'io sono ateo. Non serve credere a un “Dio” per manifestare interessi spirituali e trascendentali (penso che Nessuno sarebbe d'accordo con me). In quanto alle centinaia di anni di cui parli, puoi essere certo che se qualcosa di drastico non cambia a breve (al massimo 5 anni) il pianeta continuerà a girare intorno al Sole sì, ma senza di noi. Non può sostenere ancora per tanto tempo i ritmi folli della civiltà industriale basata sul consumo usa e getta e sulla finanza-debito. Il surriscaldamento aumenta esponenzialmente, e non parlo di quello dovuto all'aumento delle emissioni di Co2.
[/quote1340716293]

vedi qui ti sbagli….i governanti sanno che stà succedendo,é stanno preparando il cambiamento rendendoci immuni,un mio amico dice ancora,le persone confronteranno le loro ricette usando il pane duro,ognuno dirà che la sua ricetta sarà la migliore…la massa ingoia tutto credimi,qualsiasi sia il cqmbiamento essa lo accetterà,altrimenti ci saranno eserciti,armi non convenzionali,tutto per difendere la civiltà.credimi nessun cambiamento in cinque anni ma solo tanto malumore più che altro perché il nostro ego non riesce ad esprimersi e non trova strade per manifersarsi,l'ego vuole apparire,l'apocalisse é un modo per manifestarsi chiedendo giustizia,ma se avresti preso 5000 euro da politico al mese avresti voluto l'apocalisse?dai inutili stupidagini….accontentiamoci e viviamo positivamente tanto niente cambia,godetevi la vita,essa può darvi tanto anche in questi tempi difficili per modo di dire,viva la povertà materiale e la richezza di spirito,sarete invidiati per secoli!
[/quote1340817470]

Caro Civile, comunque sia le tue opinioni sono preziose.