Rispondi a: MONDO ANDATO.

Home Forum EXTRA TERRA MONDO ANDATO. Rispondi a: MONDO ANDATO.

#32956

Rebel
Partecipante

[quote1340145777=FREESPIRIT]
[quote1340136509=civile]
La chiesa cattolica non crollerà mai,almeno che non crolli il mondo,cosi come lo conosciamo.
[/quote1340136509]
ne sei sicuro? guarda che la chiesa e il vaticano sono già sulla v ia della distruzione.Non senti cosa stà succedendo in tutte le parti del mondo? verso coloro che si professano cristiani?e la caduta delle istituzioni vaticaniste a causa dei vari scandali non ti dicono niente? il vaticano è già caduto, ma grazie al Cielo non la Chiesa di CRISTO, ED EGLI RITORNERà CON POTENZA E GLORIA, PER POTER FINALMENTE BUTTARE FUORI DAL TEMPIO QUESTI EMPI., E non preoccupiamoci per quanto riguarda la terra , la Madre Terra non verrà MAI e dico MAI distrutta. saremmo (nel caso di pazzie dettate dagli umani)prima, distrutti noi -|-
[/quote1340145777]

E basta con sto Cristo, era solo un errante di quarta densità venuto su questa terra in missione, come tantissimi altri del resto, ha detto che era figlio di dio, come lo siamo tutti, siamo tutti appartenenti all'UNO senza distinzione se non per grado di evoluzione spirituale che finirà per convergere con l'unità nel raggiungimento dell'ottava superiore.

Nessuno sarà lasciato indietro, quelli avanti faranno in modo che anche gli altri progrediscano per raggiungere l'unità, perchè non ci sarà unità finchè non saremo tutti riuniti, per poi ricominciare in un ciclo con maggiore evoluzione.