Rispondi a: MONDO ANDATO.

Home Forum EXTRA TERRA MONDO ANDATO. Rispondi a: MONDO ANDATO.

#32971

civile
Partecipante

[quote1340447961=♫nessuno♫]
[quote1340446579=civile]
preferisco indagare in vari campi
senza farmi rapire dalle credenze
[/quote1340446579]
Secondo la mia interpretazione, l'insegnamento o messaggio del “Cristo” è la perfetta integrazione tra Spirito e Materia, essere nel mondo ma non del mondo (non fuggire dal mondo), vedere il Corpo come il Tempio (strumento) dello Spirito senza mai identificarsi con il corpo, soprattutto con il finto corpo degli uomini ordinari.

Negare l'importanza del nostro SpazioTempo, di questa Materia- Spirito (luogo dove siamo adesso e l'attuale epoca) significa uscire dall'Essere, fantasticare nuove illusioni, abbandonare la nostra sacra missione.

Per questo motivo partendo da tali presupposti considero sia la Venuta sia il Ritorno di Cristo un evento legato alla coscienza, quindi spirituale, ma ugualmente materiale, tangibile e visibile. Non come “apparenza” ma come parte della vera Realtà. :medit:
[/quote1340447961]
condivido quello che dici,ma preferisco studiare ogni tipo di credenza esistente al mondo,traendone beneficio,per quanto riguarda l'illuminazione da noi tanto ricercata,la si può ottenere a orescindere dal credo,sarebbe utile aprire un topic dove ognuno di noi cerca di spiegare cosa significa illuminazione a modo suo,si possono trarre benefici….
nessuno da quello che scrivi capisco le tue provenienze e le tue credenze attuali,tanto di capello,fossero tutti come te!
ora sono concentrato sullo studio del tao te ching,i ching e chuan zu,sono in oriente poi magari torno al cristianesimo,la bibba lo studiata anni fà ma non mi é piaciuta sinceramente,punto di vista.