Rispondi a: Contattiamo gli alieni – #ChasingUFOs

Home Forum EXTRA TERRA Contattiamo gli alieni – #ChasingUFOs Rispondi a: Contattiamo gli alieni – #ChasingUFOs

#32986
prixi
prixi
Amministratore del forum

in questo ultimo periodo sono incasinata persa ….
perciò perdonate se ciò che stò scrivendo risulterà un cumulo di parole deliranti

alieni buoni o cattivi, libertà interna/condizionamento esterno, dualità …

sono certa di aver percepito la libertà interna, di aver osservato i condizionamenti esterni, di essere nell'altalena del giudizio tra buono e cattivo, giusto e sbagliato … ma ….

senza voler “distruggere” nessuna fede altrui, senza voler alterare nessun “equilibrio” che qualcuno sente di aver raggiunto …

quello che penso in queste settimane è che: … fino a che staremo in questo mondo fisico, non potremo mai essere totalmente liberi dalla dualità e dal condizionamento (schiavitù) che essa stessa è.

quello che chiamiamo equilibrio, libertà, non è più dualismo ma trialismo … aggiungiamo una terza “lettura” al buono/cattivo … che si chiama neutralità … cioè impariamo a dare poca importanza a questi due aspetti, inglobandoli in un'altra unità di misura ….

certo ci può far sentire decisamente meglio, al punto da crederci liberi …. ma, a mio avviso, in questo piano fisico, materiale, non esiste totale liberazione ….

esiste invece un prendere coscienza dei meccanismi delle “trappole”, la possibilità di imparare ad osservarle per riconoscerle, e trovare provvisoriamente un modo per non esserne totalmente travolti …. ma in un modo o nell'altro ne siamo parte.

Tutto questo, non serve ora, per trovare qui, su questo piano, la liberazione …. ma è una preparazione al passo successivo …quando saremo su un altro piano e verremo assegnati ad un'altra “esperienza” … solo allora tutto questo “bagaglio di conoscenza e questa consapevolezza cosciente” potrà fare la differenza tra chi potrà sceglire la “libertà” e chi ritornerà ad essere inconsapevolmente “schiavo”

:amicil:


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)