Rispondi a: Contattiamo gli alieni – #ChasingUFOs

Home Forum EXTRA TERRA Contattiamo gli alieni – #ChasingUFOs Rispondi a: Contattiamo gli alieni – #ChasingUFOs

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1341069506=sphinx]
Mah!….non saprei. Credo niente. Non so se è così “igienico” dare confidenza a degli sconosciuti…E mi pare che siamo già abbastanza incasinati per conto nostro senza dover aggiungere altri probabili problemi. Certo prendere atto che ci sia un segnale alieno è interessantissimo, ma piano a cercare un contatto e inviare messaggi.
Ma ritengo siano discorsi un pò così…sono convinta e straconvinta che gli extraterrestri ci abbiano contattato già da moltissimo tempo..nel bene e nel male sono già a casa nostra da “sempre”. E quando si dice la classica frase: sono già tra noi..se avessero voluto farci del male lo avrebbero già fatto!
Ecco appunto..noi il male lo immaginiamo a suon di atomiche e se invece “la conquista” fosse stata fatta in modo più subdolo e serpeggiante?
Ne abbiamo parlato tanto sul nostro forum…
[/quote1341069506]
Sono dell'idea che se possono raggiungerci, già l'hanno fatto, quindi non ci faranno mai del male o lo stanno già facendo… non penso che i nostri messaggi possono cambiare di una virgola le intenzioni un eventuale civiltà malvagia (come quella umana).
Poi magari mi auguro che ce ne sia qualcuno più propensa al bene…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato