Rispondi a: Contattiamo gli alieni – #ChasingUFOs

Home Forum EXTRA TERRA Contattiamo gli alieni – #ChasingUFOs Rispondi a: Contattiamo gli alieni – #ChasingUFOs

#33000
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

E poi ci preoccupiamo degli alieni… Ma in che pianeta siamo nati? Che “fratelli” ci ritroviamo?

Kolia, 11 anni, il ragazzo con la pistola da Chavez
Kolia ha 11 anni ed è il figlio prediletto del dittatore bielorusso Lukashenko. Ma va in giro con la pistola. Le immagini di questa galleria si riferiscono all'incontro a Caracas tra il padre e Chavez. Le foto stanno facendo il giro del web riproponendo l'immagine di questo ragazzino al quale si prospetta un futuro in politica (Lukashenko lo considera il suo successore) e che aveva già dato prova di buona predisposizione negli incontri ufficiali ai quali partecipa senza timori reverenziali. Per lui anche un precedente famoso: aver palleggiato con un pallone di cuoio nella sala udienze del Papa.

fonte: http://www.repubblica.it/esteri/2012/06/30/foto/kolia_11_anni_il_ragazzo_con_la_pistola_da_chavez-38262566/1/?ref=HRESS-6


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato