Rispondi a: Contattiamo gli alieni – #ChasingUFOs

Home Forum EXTRA TERRA Contattiamo gli alieni – #ChasingUFOs Rispondi a: Contattiamo gli alieni – #ChasingUFOs

Anonimo

[quote1341297235=InneresAuge]
Ma una sorta di compromesso con gli Smith ce l'hai comunque, o sbaglio? Lavori? Paghi tasse e casa? Guidi? Per questo ti ho fatto un esempio come l'eremita…[/quote1341297235]
Lasciate i Morti seppellire i morti. (Gesù)

Significa: non preoccuparti del sistema di “vita” dei [color=#cc3300]Morti nello Spirito[/color], è sufficiente che tu faccia la [color=#0088ff]tua parte correttamente[/color].

Date a Cesare quello che è di Cesare, e a Dio quello che è di Dio.

Cercate prima il regno di Dio e la [color=#0088ff]sua giustizia[/color], e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. (Gesù)

Guai a colui che nasce Vivo e muore Morto. (Ω)

Vorrei sapere di cosa parli…
Parli della Sorgente riconosciuta attraverso la meditazione?[/quote1341297235]
La Sorgente è semplicemente Ego Sum, l'Io Sono, il vero Essere che sono, e che si trova nella stessa misura “in” me e “nel” Padre celeste quindi non abbiamo bisogno di incontrare “fisicamente” il Padre o la Sorgente per sapere com'è. Basta (ri)Conoscere noi stessi e già abbiamo (ri)Conosciuto la Sorgente.

“Chi ha visto Me, ha visto il Padre”.

quindi gioco forza rendere conto a tante persone…[/quote1341297235]
Ma se quelle persone non le considero Nemici ma Fratelli, cambia tutto. La Rivoluzione interiore dovrebbe partire da noi.