Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga : Il Ritorno Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

#33131

Anonimo

[quote1363108049=Solone]
Il più grande errore dell'uomo è quello di credere a ciò che i suoi creatori gli fanno credere, cioè di essere lui il centro dell'universo, se solo guardasse la sua misera condizione si renderebbe conto dell'imbroglio e smetterebbe di essere loro schiavo. Ma la vanagloria è un'esca irresistibile, loro lo sanno.
[/quote1363108049]
I creatori attraverso Rael dicono apertamente che non esiste nessun “centro del cosmo”, che l'infinito è realmente infinito in tutti i sensi, che l'umanità è malattia dell'universo – insomma un parassita, etc. Quando parlano con veri uomini LIBERI, non hanno mai nascosto il loro sapere.

Ai cristiani dicono menzogne in quanto il Cristo (il capo dei cristiani) non venne su questo pianeta per i Giusti, ma per i Criminali, che hanno bisogno di fiabe (speranza) per crescere. Morirebbero di spavento se qualcuno di cui si fidano gli dicesse la verità completa senza mezzi termini.

Ovvio che, se leggi i Messaggi del Cielo obsoleti e alterati dal clero (La Bibbia cattolica) vi troverai un numero enorme di false informazioni. Lo schiavo è piuttosto chi si fida delle antiche scritture che parlano di dio o divinità, invece di Vedere dentro la Coscienza come stanno le cose, ed anche attraverso un semplice telescopio o radiotelescopio. La verità sull'infinito è a portata di mano, ormai, ma non tutti vogliono sperimentare la Realtà.