Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga : Il Ritorno Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

Anonimo

[quote1363173439=Solone]
Non è il primo caso quando si pestano i calli agli “alieni”, da sempre loro usano altri uomini per mettere a morte chi li denuncia, o forse anche tu pensi che il Cristo non sia mai esistito o finito in croce?
Malanga non è diverso da chiunque smaschera le loro trame, ma non è così pazzo da farsi ammazzare per convincere quelli che lo deridono della loro triste condizione, tanto non ne prenderanno mai cosciena e continueranno a prostrarsi agli alieni sia in chiesa che seguendo sedicenti falsi profeti della felicità terrena.
[/quote1363173439]
Mah! Qui servono due testimoni oculari, non posso considerare informazioni non dimostrate altrimenti qualcuno potrebbe dire che le tue parole sono state estorte, cosa teoricamente possibile ma non dimostrata. Propendo per la sincerità di Malanga in quanto le conclusioni alle quali è arrivato sono le stesse alle quali sono arrivato anch'io molto tempo fa e prima di lui – eppure nessuno mi ha minacciato. E' solo Logica.

Io continuo a “prostrarmi davanti agli alieni” in piena Coscienza, felice di esistere, felice di Essere un loro Figlio, felice di “servirli”. Contento adesso? Immagino di sì. 🙂

Cristo è un argometo complesso.
1.) C'è il Cristo cattolico, Dio in persona…
2.) C'è il Cristo “esoterico” o l'entità astratta…
3.) C'è il Cristo protestante – il salvatore!
4.) C'è il Cristo musulmano, profeta..
5.) C'è il Cristo ebraico, malfattore, brigante.
6.) C'è il Cristo newage, un energia universale…
7.) C'è il Cristo raeliano, un essere umano.

– Di quale Cristo, parliamo? Il Cristo, secondo me, è esistito, tutt'ora esiste, è un essere umano come me, come te, come tutti.

E' un uomo, dunque una coscienza.

…Essendo uno dei Messaggeri della Sorgente {Elohim}, è una Coscienza risvegliata, ovvio.

E' stato sulla croce? Sappiamo che gli Ebrei, quelli falsi, l'hanno condannato a morte, lui innocente, attraverso i Romani, sempre falsi. Sappiamo inoltre che, forse, pensando di catturare il messia presero un'altro “uomo”. Il resto non ci è dato sapere.