Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga : Il Ritorno Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

Anonimo

[quote1363519427=Solone]
Qualcuno si chiede ancora se esistono gli alieni, ciò solo perchè gli alieni si nascondono bene, e
[/quote1363519427]
Non conta vederli ma sperimentare la Realtà. Allora ti passerà la voglia di “vedere” la materia perché non ne farai più parte.

chi si nasconde ha sempre una cattiva “coscienza”,

E' ovvio che il diavolo ha una cattiva “coscienza”, è stato costruito appositamente per ingannare aspiranti antiuomini e portarli con se. Mi preoccuperei se il diavolo dovesse avere una buona coscienza..

ma chi dubita della loro esistenza lo fa per paura o per complicità con loro,

C'è una terza opzione: lo fa perché ama l'illusione.

gli alieni che “conosci tu” sono sempre gli stessi, mascherati da buoni,

Il Cristo è stato chiaro:

– Esistono sia veri [u]ANGELI[/u] che veri DEMONI.
– Il principe di questo mondo è diavolo, [u]ma non lo sarà sempre[/u].
– Diavolo non può NULLA contro Amore Giustizia Coscienza.
– Nessuno tra coloro che non sono scritti nel Libro della Vita può essere salvato.

Ergo, soltanto l'aspirante antiuomo viene catturato dai demoni ed è ciò che i Vangeli chiamano Geena o “inferno”.

così come a Mosè promisero la terra promessa, che lui non vide mai.

Hai dimenticato le condizioni e clausole. Mai ignorarli.

gli alieni si lavano le mani dei loro misfatti

Beh, i diavoli invocati quotidianamente dagli umani fin dal principio, NON sono Alieni.

Nascere su questo pianeta o su un altro pianeta non fa differenza. Non è che se nasci sulla Terra sei automaticamente buono e se nasci altrove sei automaticamente cattivo. La tua Giustizia, Amore, Coscienza, è una scelta, non dipende dallo SpazioTempo, dall'epoca e luogo. Il Regno dei Cieli è innanzitutto dentro l'uomo.

addebitandoli alle loro creature,

E' evidente – e storicamente dimostrato – ieri e oggi, che l'uomo spesso non ha seguito le istruzioni né della propria Coscienza né delle Rivelazioni Celesti.

Prendi ad esempio Michele Schilzer, Rocco Bruno, Marco Cosmo etc. Quanti tra milioni di Italiani (e non) che hanno ascoltato il loro “insegnamento”, l'hanno compreso, sperimentato e applicato al 100% nella Vita reale? Pochissimi, o forse nessuno. La stessa cosa è avvenuta con Mosè e Cristo. Non mi dirai che tutti quelli che hanno incontrato Cristo si sono risvegliati! Assolutamente no. A me risulta che l'hanno odiato e criticato; mentre qualcuno pure gli andava dietro ma solo perché “affascinato” dai cosiddetti miracoli.

martirio,

Martirio non è amare sofferenza ma piuttosto Amare la Giustizia.

Il salario dell'Errore Volontario è la Morte dello Spirito.

ed altre paranoie.

Quali?

Ma queste cose sollevano incredulità e derisione, perchè l'uomo si crede il centro dell'universo, come loro gli fanno credere,

Permetti che io non mi creda il centro dell'universo? Che tra l'altro non c'è. E' una sciocchezza filosofica..

e se lo vuoi proprio sapere non hanno mai aiutato nessun “giusto”,

A me sì.

nemmeno il Cristo,

Il Cristo non doveva “aiutare” nessuno ma Testimoniare il Padre (Archetipo, e non solo).

figurati se aiutano te.

Sono felice, non chiedo altro.

Mi “prostro davanti agli Alieni”, per ringraziarli, mica per pregarli di darmi qualcosa.