Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga : Il Ritorno Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

#33150

Anonimo

[quote1363540786=Solone]
Questo ” Dio” di cui parli che cos'è, il mandante dei demoni? Il capo di un'associazione a delinquere di stampo mafioso in cui compaiono solo i picciotti ad ammazzare gl'innocenti?
[/quote1363540786]
Parlavo del Padre del Cristo che hai menzionato. Se il Cristo non ha un Padre, pazienza, come non detto.

Fai tanti giri per negare l'evidenza, cioè che gli alieni sono tutti uguali,

E' come dire che Dio e Diavolo sono uguali. La forma o struttura di Dio e del Diavolo non conta in questa discussione (forse potrebbe interessare solo al CICAP). Se per te il Bene e il Male sono la stessa cosa, allora perché lamentarsi? Tanto “non c'è scelta”. E se “non c'è scelta”, allora nessuno è colpevole.

muovono i fili solo per fare del male, mai per fare il bene, non hanno MAI impedito i massacri della storia e nemmeno hanno tirato qualche innocente fuori dai guai.

Quindi il “tuo” Cristo (la tua versione del Cristo), anche lui fa parte della cricca? Il suo Padre non c'è? E se esiste, anche lui è “il male”?

C'è qualcosa di “positivo” (buono, giusto, bello) nell'universo?

Certo, il credo induista gli fa molto comodo:”La colpa è tua di tutto quello che ti accade”. Bravi.
Allora accontentati del tuo “mondo perfetto” in cui la legge dell'uno è quella che vedi ogni giorno deturpare la Storia e non predicare “cambiamenti e risvegli”, è tutto già perfetto.

Penso che un uomo Giusto sia già perfetto, ma l'umanità no perché composta dai giusti (felici) e ingiusti (infelici). Sarebbe ideale se gli uomini Giusti aiutassero i fratelli a ri-Conoscersi, affinché tuti siano felici (giusti).

Una volta raggiunto questo risultato, il Male scomparirà dalla Terra.