Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga : Il Ritorno Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

#33153

Anonimo

[quote1363558164=Solone]
Ma tu, credi davvero che la vita sia tutta qui?
[/quote1363558164]
Sì. Per me la Vita non è fuori, ma dentro. Non è quello che vede il Corpo, ma quello che sperimenta la Coscienza. Siccome la Coscienza che Sono sperimenta il Paradiso, non capisco il senso della domanda.

Credi davvero che i tuoi alieni siano tanto “buoni” al punto da “mandare i demoni in missione” contro Gesù Cristo?

Sì. Simbolicamente. Non esistono “demoni” separati dall'uomo. I demoni sono uomini ingiusti che “lavorano” per il nemico. Tutto qui. Il Padre del Cristo non vuole intervenire, ovvero permette questa situazione, non elimina i malvagi (malati) della Terra perché non può abolire il Libero Arbitrio dell'uomo. In quel senso ha “mandato i demoni in missione” contro Gesù Cristo, in quanto ha previsto quello che sarebbe accaduto dopo ma non poteva fermare le scelte degli uomini. Quindi indirettamente ha “mandato i demoni in missione” contro Gesù Cristo..

Non senti che tra giustizia e jungla c'è un abisso, o sogni altri pianeti non avendo altro?

La sua giustizia non è distruggere chiunque non la pensa come lui.. la vera Giustizia (Equilibrio) è permettere agli umani incapaci di intendere e volere, di essere curati, guariti, in modo da poter SCEGLIERE liberamente la direzione – esattamente come tutti i loro fratelli cioè nelle stesse loro condizioni.

La fantasia non esiste, il pensiero va dove vuole, sui pianeti come nei Mondi superiori, dipende dal soggetto in causa;

Dunque, il Tuo Mondo è una creazione della coscienza che sei? Tu sei un Creatore?

di certo chi vive secondo una veduta superiore non può mai essere contento in mezzo a chi vive secondo il guadagno,

Ma cosa c'entra il guadagno, con la Materia/ Energia? Chi vive secondo il guadagno, è solo un Criminale perché deruba l'infinito che non è proprietà sua..

nè quell'amore che tu dici di portare gratuitamente può cambiare gli asini in farfalle.

E se gli asini non sono asini?

Il Mondo spirituale non può toccarlo chi ama questo mondo materiale fatto di assurdità, doveva saperlo quel saggio di cui parlavi che le vere meraviglie non sono fuori ma dentro.

Se le vere meraviglie non sono fuori ma dentro, allora è indifferente dove ci troviamo. Le assurdità sono del sistema, non della Terra..

Se poi ti diverti fai pure, chi te lo vieta? Non puoi però dire a me che gli alieni sono “buoni e mandanti di demoni”,

La Bibbia, nell'Apocalisse, parla dello stesso argomento (giudizio finale). Che c'è di strano? Le capre andranno da una parte le pecore dall'altra. Sei contrario alla selezione (ovvero: autoselezione) delle “Anime”? Io la trovo un'idea geniale!

vallo a dire ai tanti uomini a cui piace predicare la pace e riempirsi le tasche, non soffro di queste folli contraddizioni io.

Va bene, lo dirò anche a loro.