Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga : Il Ritorno Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

#33157

Anonimo

[quote1363608796=Solone]
Gli alieni che Malanga ha classificato agiscono per proprio tornaconto, come gli avidi umani che tu chiami “malati”,
[/quote1363608796]
… Gli uomini ingiusti che “lavorano” per il nemico hanno chiesto rinforzi e questi puntualmente sono arrivati da qualche parte o si sono materializzati in forma di spettri, ologrammi, forme pensiero, fantocci levitanti, finti alieni (bussate e vi sarà aperto). Guarda la faccia dei presunti intrusi: non ti sembrano mosche osservate sotto una lente d'ingrandimento? Ovviamente, il personaggio teatrale “demonio” in arte Belzebù, Signore delle mosche ha ascoltato le suppliche della manovalanza dell'inferno (Prigione -Terra), inviando al mondo figli suoi.
In altre parole, gli uomini ingiusti e questi demoni sono “uno”. Perciò dissi che gli “alieni” di Malanga sono un prodotto mentale della coscienza sporca degli ipocriti della Terra. Non sono una Razza o Civiltà extraterrestre. Fanno parte di questo pianeta, anzi fanno parte dell'attuale Paradigma Criminale.
Delle sue energie, dele sue eggregore, frequenze.

http://www.superedo.it/sfondi/sfondi/Insetti/Mosche/mosche_1.jpg

non ce ne sono di “buoni” in nessuna razza di loro,

Confermo. Tra loro, cioè tra quelli studiati dagli Ufologi, Alienisti e Contattologi, non ce ne sono di “buoni”. Appunto, i “buoni” NON interferiscono con le vite degli Ufologi, Alienisti e Contattologi.

ma se vuoi predicare il tuo “amore” verbale agli asini fai pure, che tanto quelli resteranno tali, ma quelli che non sono asini non hanno nulla a che fare quaggiù.

Eppure tu sei apparentemente quaggiù, come alcuni di loro. Ma è un equivoco, una questione di interpretazione delle parole, solo incomprensione.

Per te Gesù Cristo è venuto per indurre gli uomini a rendere il “mondo giusto”, per me è venuto a riprendersi quelli suoi, del resto tu dici che il “mondo è perfetto”,

Il mondo (sistema) è una creazione dei demoni, come potrebbe essere “perfetto”? Non lo sarà MAI.

Non è il mondo (sistema) ad essere perfetto, ma ALCUNI esseri umani – quelli originari ovvero Giusti – e la Natura.

ma il mondo comprende i tuoi alieni e i “malati” di cui parli, se è perfetto tienitelo così, che altro vuoi di più?

Veramente questo “mondo” (sistema) sarà distrutto entro il 2035.