Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga : Il Ritorno Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

#33172

Anonimo

[quote1364299411=Solone]
Te lo dimostro subito dov'è l'errore logico che gli adoratori degli alieni commettono, e sotto gli occhi di tutti da millenni.

Quelli che tu definisci “giusti” non sono certo “malfattori, inquinatori, malati di mente e guerrafondai”, sono dunque esenti dal karma, ammetti questa verità? Però sono qui a subire le malefatte di tutti gli altri con la scusa aliena di “doverli guarire”, un'impresa folle, non credi? Eh si, perchè buttare i sani fra i lebbrosi non fa guarie i lebbrosi, bensì al massimo fa ammalare i sani.

Per cui, se i “giusti” sono qui pur essendo esenti dal karma a “condividere” i risultati della follia collettiva, ed i tuoi cari “alieni buoni” li lasciano cuocere, significa che non sono affatto “buoni”. Se poi tu e Giorgi, che siete “giusti” amate questa realtà o volete fare la parte degli stoici a denti stretti che pontificano “verità celesti”, significa che tanto “giusti e logici” non siete, ma vi piace fare la parte dei santi eroi.

[/quote1364299411]
Mi sa che confondi i Terrestri con gli Alieni, inoltre confondi la scelta con la teoria della predestinazione.

Secondo me:

1. Non esiste nessun uomo giusto al 100%. Sarebbe impossibile perché non siamo robots programmati da altri ma totalmente liberi. Saranno le nostre scelte a determinare se alla fine saremmo giudicati come “giusti”, ad esempio al 75%, oppure “neutri”, oppure “criminali”. Conta la tendenza, la somma delle azioni e pensieri, non serve la perfezione assoluta che tra l'altro nemmeno esiste…

2. Non c'è nessun uomo essente dal karma nell'infinito…

3. Nessuno viene qui sulla Terra per salvare il mondo, ma per “salvare” se stesso dal sonno, dall'incubo, dall'infelicità. Nel farlo (se ci riesce), automaticamente salva anche il mondo. In quanto, [u]_noi_[/u] siamo il mondo – il quale non è un'entità astratta…

4. L'unico modo per salvarti dall'infelicità è compiere azioni per il tuo bene e per il bene dell'Umanità (con la “u” maiuscola). Nel farlo, automaticamente stai curando i fratelli che ne hanno bisogno…

5. Se esistono i criminali su questo pianeta, la colpa è anche tua e anche mia, perché quelli non potrebbero sussistere in un ambiente (Coscienza Collettiva o Anima Mundi) a loro inadatta e ostile. Si sarebbero arresi. Vuol dire che hanno trovato frammenti dell'Errore nelle menti e coscienze dei SANI…

6. Gli Alieni non c'entrano, siamo noi che dobbiamo organizzare questo pianeta come loro dovevano ed hanno organizzato il loro paradiso. Nessuno può fare questa scelta ed esperienza al posto nostro…

7. Se fai “parte” di coloro che agiscono per il proprio bene e per il bene dell'Umanità, non dovresti interagire con i “malvagi” nel caso tu non lo desideri. Se incontri spesso i “malvagi”, vuol dire che una loro parte si trova in te ed una tua parte in loro (anche inconscia o sconosciuta) perciò l'attrazione reciproca diventa inevitabile…

PS. Nessuno ha buttato i sani fra i “lebbrosi” ma la malattia di questi ultimi è il prodotto dell'Eggregora dei finti SANI.