Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga : Il Ritorno Rispondi a: Corrado Malanga : Il Ritorno

Anonimo

[quote1364311293=Solone]
Quindi tra te e un ingordo finanziere di borsa non c'è nessuna differenza? [/quote1364311293]
Allora hai saltato qualche passaggio. Un ingordo finanziere di borsa dal momento che probabilmente non tende alla perfezione risulta essere criminale dal punto di vista della Sorgente, mentre io dal momento che tendo alla perfezione risulto essere Giusto dal punto di vista della stessa Sorgente (par condicio).

Allora [u]non ti serve a nulla[/u] “tendere alla perfezione”, tanto è lui che detta le regole e tu ne subisci le conseguenze.

Mi serve, ad accumulare i punti per il Viaggio-premio in Paradiso. E per qualche altra cosuccia. hahaha

Corrado Malanga ha solo detto una cosa chiara: “Non vi aspettate nulla di buono dagli alieni,

1.Quali alieni? C'è una infinità di pianeti abitati nell'universo.
2.Non mi aspetto nulla di buono, verrà soltanto ciò che è giusto.

“Buono” è un regalo non meritato o al quale noi umanità nel suo insieme forse non abbiamo il diritto.

Giusto è qualcosa che l'uomo comprende in quanto si è preparato attraverso Amore, dunque un buon livello di coscienza.

PS. Per un extraterrestre, l'alieno saresti tu… Quindi sarebbe come dire: “Non vi aspettate nulla di buono da Solone, …”.