Rispondi a: ISON … forse .. "la cometa del secolo"

Home Forum EXTRA TERRA ISON … forse .. "la cometa del secolo" Rispondi a: ISON … forse .. "la cometa del secolo"

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1386933957=Rebel]
Traspare da tanti post sul web la speranza che la comparsa di una cometa come questa sia la tanto attesa blu kacina profetizzata dagli hopi che possa portare un cambiamento in questo pianeta martoriato da ogni nefandezza che possa compiere il genere umano, che possa traghettarci in una era di pace e prosperità, io penso che questo sia solo uno dei segni, come tante altre comete in passato,il cambiamento dobbiamo farlo noi, siamo venuti qui per questo, a ciascuno di noi è stato affidato un compito, cercate di ricordarlo, amate il vostro prossimo come voi stessi, amate il creato e il nostro creatore, in questa terza densità non ci viene chiesto altro.
Concordo con Camillo, quello che rimane di questa cometa è assolutamente insignificante, nel senso materiale, e non ci sarà alcun danno alla terra, quando cominceremo a concentrarci sulle cose importanti cominceremo a cambiare questo pianeta.
Un abbraccio a tutti
[/quote1386933957]
Mi unisco al vostro pensiero :fri: