Rispondi a: Ipotesi Browniane.

Home Forum TEOLOGIA Ipotesi Browniane. Rispondi a: Ipotesi Browniane.

zret
Partecipante

Il parere di “Dio” (????) – si tratta di un messaggio canalizzato da Suzanne Ward, madre di Matthew Ward – su questi temi (Gesù, Maddalena etc.)

“Non sto dicendo che tutti voi vi stiate aggrappando alle credenze che sono basate su falsi insegnamenti, ma se credete che la vostra religione sia meglio di tutte le altre, ascoltate. I miei messaggeri che voi attribuite alle varie religioni non le hanno istituite. In parole povere, il concetto stesso di religione provenne dai pensieri degli oscuri al di fuori del pianeta, e gli insegnamenti religiosi di oggi sono basati su ciò che alcune mie parti al servizio di sé stesse sul pianeta dissero moltissimo tempo fa: Se non obbedite a Dio – o qualche altro nome che mi avete attribuito – voi sarete dannati, ed affermarono che era “la Mia Parola”. Quei pochi individui volevano controllare tutti gli altri, così essi scrissero le regole di “obbedienza” che corrispondono al “giudizio” per i deboli. E devo dirvi che il Cristianesimo è LA religione che più si è allontanata dalla verità che il mio messaggero venne ad offrire. Sì, colui che chiamate Gesù, e, oh, cielo, come hanno cambiato la sua vita da quella vera a quella immaginaria – è difficile sapere da dove iniziare per rettificare la storia.

Il FATTO è che Gesù non fu mai messo in croce, così non ci fu crocifissione o resurrezione. Questo butta all’ aria le fondamenta stesse del dogma cristiano, non è vero? Perché allora, come potrebbe essere che “egli ha dato la vita per salvare i peccatori”? Per peccatori s’intende tutti voi, secondo coloro che escogitarono l’idea che tutti sono “nati nel peccato”. Oh, povero me! L’unico “peccato”, se volete, è interferire con la crescita di un’anima, la vostra o quella di chiunque altro, ed il risultato è il trasferimento di potere con molte più probabilità di NON fare questo di quante ne siano necessarie.

Poi c’è Maria Maddalena – in che modo spregevole la Bibbia la descrive! Ella era la moglie di Gesù e la sua anima compagna, e dopo che i Sanhedrin (ndt assemblea di giudici ebraici) fustigarono suo marito e gli ingiunsero di abbandonare il loro territorio – non volevano farne un martire in quanto questo avrebbe dato forza ai suoi insegnamenti – essi si diressero ad Oriente dove Gesù aveva trascorso gli anni “perduti” imparando a compiere “miracoli” dai maestri e dove egli sapeva che la sua famiglia sarebbe stata al sicuro. Là lui e Maria ebbero una felice famiglia, ed anni più tardi si diressero ad Occidente e si sistemarono in quella che oggi è la Francia. Alla fine Gesù ritornò in Oriente e lungo il percorso continuò ad insegnare la mia VERA Parola – la Bibbia ne comprende una parte, ma negli scritti iniziali tutto ciò che non sosteneva la causa di coloro che pensano soltanto al proprio interesse venne lasciato fuori – ed egli visse fino ad età avanzata. Sebbene nei loro ultimi anni lui e la sua adorata Maria fossero separati fisicamente, essi erano spiritualmente sintonizzati in modo così elevato da essere insieme allora come adesso e per sempre, nello spirito e nelle visitazioni spirituali.

I successivi leader della fede Cattolica Romana inventarono assurdità come “l’unico figlio di Dio” “nato da una vergine” e “immacolato concezione” e proclamarono schiere di santi. Essi fecero questo per mettere una distanza ancora maggiore tra “il mio UNICO figlio” e tutti i miei altri figli – e ME, che siete TUTTI voi! – come pure definirsi i custodi delle porte del paradiso. Oh, diavolo! Effettivamente, niente di questo è come viene descritto, ma questa è un’altra storia.

Quei leader erano anche avidi. Nel corso dei secoli e dopo la vita di Gesù, le stesse poche persone governarono la chiesa e lo stato, ed insieme a tassazioni ingiuste ai loro poveri contadini, la chiesa di Roma si presentò con una spada a doppio taglio per cementare il proprio controllo: Potete espiare i vostri peccati – si inventavano anche questi – se confessate e versate del denaro, e deve essere data anche una parte di tutto ciò che possedete. Questo si diffuse ad altre chiese e voi la conoscete come “decima”. Qualcos’altro che la chiesa ripetutamente fece fu di chiedere ai propri preti l’astinenza sessuale, come se negare quel forte impulso negli esseri umani li rendesse più “santi”, e voi sapete a che cosa ha portato questo. Poi ci furono tutte quelle guerre ed inquisizioni ed uccisioni brutali nel mio nome!

I successivi proponenti ed agitatori della religione Cattolica Romana decretarono che il controllo delle nascite è un peccato e più recentemente, così è per l’aborto. Con le sfrenate uccisioni che essi hanno causato o autorizzato nel corso delle ere, non è sicuramente la santità della vita che interessa loro. No, è mantenere la crescita della popolazione che li sostiene economicamente e si inchina alla loro autorità. Dal Primo Giorno del papato, quello eletto e la sua cerchia ristretta hanno vissuto nella ricchezza che è stata pagata delle masse alle quali hanno fatto credere che le regole della chiesa provenivano da ME.

Se sembra che io me la prenda con quella religione, è perché il suo quartier generale, il Vaticano, fin dall’inizio è stato un focolaio d’oscurità. Nessun’altra religione, d’altronde, ha tutto giusto o tutto sbagliato – parti di verità sono nei “libri sacri”, ma la Bibbia è di gran lunga la più gravemente distorta per tenere ipnotizzati i seguaci che non fanno domande. E mentre la base originale della fede individuale può essere stata pura molto tempo fa, elementi fanatici hanno contaminato quella purezza al punto che alcuni di voi pensano che essi rappresentino la religione stessa.

Nella consapevolezza che OGNI anima è una parte di me preziosa ed UGUALE e che io amo ognuno di voi incondizionatamente, guardiamo “religiosamente” ai sé anima collettivi. I Protestanti Fondamentalisti dicono che se non si accetta Gesù come proprio “signore e salvatore”, si brucerà all’inferno per l’eternità – noto che essi tendono a lasciarmi fuori da questo. Alcune congregazioni si sono spaccate sull’accettare o disprezzare i miei amati figli che sono omosessuali per scelta di nascita, ed essi hanno scelto questo per una buona ragione: è uno stadio di energie maschili e femminili equilibrate, e tutti i miei figli sperimentano quelle vite mentre progrediscono verso l’androginia. L’Islam sembra premiare i suoi seguaci per “l’uccisione degli infedeli” e le mie figlie femmine sono considerate inferiori ai miei figli maschi. I Sionisti, un movimento politico militante, si nascondono dietro le gonne del Giudaismo e gridano all’“anti-Semitismo”; e le religioni pacifiste dell’Estremo Oriente, che più strettamente hanno aderito agli insegnamenti dei miei messaggeri, sono considerate dalle altre al di fuori della realtà. Come se questi dolorosi allontanamenti dalla SPIRITUALITA’ non fossero abbastanza, l’intera situazione è diventata così sudicia che persino il Satanismo con le sue torture diaboliche ed i suoi sacrifici umani è una religione affermata”.

Fonte: http://www.lightworker.it/