Rispondi a: Ipotesi Browniane.

Home Forum TEOLOGIA Ipotesi Browniane. Rispondi a: Ipotesi Browniane.

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1192737723=dolbyjeck]
Il diavolo dice 1000 verita e una bugia,e colui che confonde la mente, mette dubbi nella nostra mente, ma credo che chi e di cuore umile , presto troverà la verità in merito a tutti i dubbi che ci sporcano la fede.

Alieni, santi, miracoli, ma Gesù non disse anche beati coloro che credono e non vedono?

Vi dico con cuor sincero…. se un giorno si dicesse…….. non esiste nessun Dio, siamo stati creati da alieni …… Il Cristo è solo una favola…… dolente dirlo compro la prima pistola e me ne vado da sto schifo di mondo senza un Dio! Lo so che sono estremo—- ma non so come si vive senza un Dio! A sera, al mattino , ogni attimo parlo con il Mio Papà Celeste, e credetemi se vi dico che sono un bimbo felice– a 36 anni mi ritrovo a comportarmi in certi versi come un bambino, perdono sempre, i miei cari amici dicono che sono troppo ingenuo verso il prossimo, ma siamo parte di un Dio, e se molti fanno cattiverie…… non sono fatti miei !amazed Grazie a tutti voi x le belle cose che raccontate! a tutti voi pace e serenità
[/quote1192737723]

Pace e serenita' anche a te 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE