Rispondi a: Seconda Venuta di Cristo

Home Forum TEOLOGIA Seconda Venuta di Cristo Rispondi a: Seconda Venuta di Cristo

FREESPIRIT
Partecipante

ciao a tutti.
vorrei dire la mia sulla seconda venuta del Cristo se permettete.
Statene certi, Egli arriverà,(ce lo ha promesso) , e già molti segni ci stanno ad indicare che sarà mooolto presto.Moolto prima di quanto noi tutti possiamo immaginare.
Vero sarà anticipato da numerose flotte Celesti,che avranno il compito di avvisare (come stanno facendo)il pianeta intero.
Provate ad andare a vedere quanti avvistamenti e contatti diretti ci sono in tutti i paesi del mondo.Purtroppo in Italia, non vengono diramate determinate notizie.!!! non so per quale motivo , anche se lo intuisco .
L'anticristo è qui da un bel pò di tempo,. ma Egli ,se non è già qui tra noi, lo debellerà, con tutti i suoi seguaci.Vedi trafficanti di armi,di droga,di organi umani, ecc ecc,,policanti corrotti,di qualunque paese essi siano, e sopratutto i falsi profeti coloro che predicano la carità e la fratellanza, sopratutto in questo periodo, ma se ne fregano altamente dei bimbi che muoiono di fame e uccisi dalla guerra.
Ecco, ho detto la mia.
Ciaoo