Rispondi a: Seconda Venuta di Cristo

Home Forum TEOLOGIA Seconda Venuta di Cristo Rispondi a: Seconda Venuta di Cristo

giorgi
Partecipante

[color=#000066]Scritto da Richard:[/color]

giorgi devi prendere le informazioni con moderazione, con prudenza, non puoi prendere tutto automaticamente per vero in assoluto, anche se da quello che leggi sembra serio e vero
Qua non si tratta di distniguere tra siriani o marziani, prima di tutto ti devi chiedere se è vero che il materiale di “salusa” è una comunicazione con razze extraterrestri oppure se è tutta una montatura

Esseri superiori esistono, anche questo è opinione personale, alcuni possono essere più sicuri di altri se hanno avuto esperienze dirette di persona, ma dobbiamo mantenerci su quello che sappiamo e farci una nostra opinione, che non è vera per tutti

Abbiamo delle testimonianze sia di civili che di personale militare o anche scientifico, per semplice logica possiamo essere più o meno sicuri che ci siano civiltà evolute altrove nell'universo ma non possiamo essere tutti certamente sicuri che ci abbiano contattato o visitato, rimane comunque una certezza che una persona può sentire in sè e altre invece possono pensarla diversamente

La stessa cosa vale per la storia di Siragusa
Ti sto solo consigliando di essere prudente, di essere saggio, di prendere le informazioni in modo misurato e di cercare informazioni risalendo alle fonti più valide che puoi trovare a seconda dell'argomento che vuoi conoscere, non prendere tutto per buono perchè lo sembra..

giorgi devi prendere le informazioni con moderazione, con prudenza, non puoi prendere tutto automaticamente per vero in assoluto, anche se da quello che leggi sembra serio e vero
Qua non si tratta di distniguere tra siriani o marziani, prima di tutto ti devi chiedere se è vero che il materiale di “salusa” è una comunicazione con razze extraterrestri oppure se è tutta una montatura

Esseri superiori esistono, anche questo è opinione personale, alcuni possono essere più sicuri di altri se hanno avuto esperienze dirette di persona, ma dobbiamo mantenerci su quello che sappiamo e farci una nostra opinione, che non è vera per tutti

Abbiamo delle testimonianze sia di civili che di personale militare o anche scientifico, per semplice logica possiamo essere più o meno sicuri che ci siano civiltà evolute altrove nell'universo ma non possiamo essere tutti certamente sicuri che ci abbiano contattato o visitato, rimane comunque una certezza che una persona può sentire in sè e altre invece possono pensarla diversamente

La stessa cosa vale per la storia di Siragusa
Ti sto solo consigliando di essere prudente, di essere saggio, di prendere le informazioni in modo misurato e di cercare informazioni risalendo alle fonti più valide che puoi trovare a seconda dell'argomento che vuoi conoscere, non prendere tutto per buono perchè lo sembra..

[color=#000066]Risposta da giorgi:[/color]

Secondo me il materiale di Salusa fa parte delle comunicazioni di razze extraterrestri, non ho la certezza al cento per cento ma oggi giorno ho questa convinzione.

Riguardo agli esseri superiori se esistono o no dipende da persona a persona, ci sono persone che hanno avuto contatti e questi hanno la prova, poi ci sono persone che non li hanno mai visti e non ci credono, come del resto ci sono persone che pur non avendoli visti ma ci credono, in questi esseri superiori io ci credo, e come posso dimostrarlo? Non è possibile, ma è ciò che io credo. Il credere a qualcosa non basta sentire da altre persone ma è un qualcosa che è dentro di noi e questo che è in noi è un legame che si fa con esperienze durante la vita, e queste esperienze mi dicono che conoscendo l'uomo con in mano il potere e avendo in se l'egoismo l'andazzo delle cose ci portano alla distruzione, (come vediamo oggi giorno su questo nostro pianeta, guerre e massacri sempre più crescenti), e vivendo così di certo si arriva alla distruzione, quindi dato che siamo ancora in vita ciò significa che qualche d'uno con coscienza equilibrata ci sta guidando, e questo oggi giorno lo sentiamo da varie fonti di messaggi che ci arrivano da varie fonti, e non stiamo li ad andare a prendere quei casi che gli sono serviti solamente per un loro tornaconto, di questi ce ne saranno sempre, io mi riferisco a cose serie, ed io cerco di distinguere una persona all'altra quando una cosa è seria; potrò essere ingannato ma non per sempre.

Per concludere una persona può portare avanti la verità per diversi anni poi arrivano delle persone che vogliono distogliere quella verità per un motivo o per un altro va a finire che il lavoro che ha fatto quel povero uomo nel dire la verità venga messo in dubbio;

è come quando si costruisce una casa il tempo è assai, ma per raderla al suolo bastano pochi secondi.

Così tutte le persone che fino ad oggi hanno portato la verità hanno dovuto mettere tutta la propria volontà, mentre poi arrivano persone che per un motivo o per un altro quella verità non la vogliono sentire, possono smontarla in poco tempo.

Secondo il mio punto di vista dobbiamo stare attenti perché più andiamo avanti più si va sulla strada del scetticismo, e questi tempi sono molto duri ed è qui che dobbiamo stare più attenti di prima e non farsi influenzare, perché fino che nessuno ne parlava le cose stavano a dormire mentre oggi in molti si sta aprendo la strada che non siamo solo materia ma esiste anche la parte che a noi è invisibile, ed è qui che sta succedendo il caos.

La verità è dentro in ognuno di noi non la si può trovare solamente nell'essere istruito, il salto di dimensione avverrà a coloro che sapranno rispettare le leggi divine, non si può fare un salto di dimensione se non si vuole rispettare quelle leggi le quali sono di non nuocere a nessuno, non solo con i fatti ma anche con i pensieri, perché anche il pensiero deve avere la parte positiva non distruttiva, è qui che dobbiamo controllarci e a non farci manipolare da persone che la sanno più lunga.