Rispondi a: Seconda Venuta di Cristo

Home Forum TEOLOGIA Seconda Venuta di Cristo Rispondi a: Seconda Venuta di Cristo

#33604

giorgi
Partecipante

[color=#0000cc]OSHO – RAEL – GESÙ – “CHI SONO LORO”?[/color]

Molti conoscono Osho, e chi non lo conosce, basta che faccia ricerca
sulla rete può benissimo riconoscerlo.

Osho disse di essere stato illuminato, Osho approvava le leggi di Lucifero quindi non sono verità quando manca Amore con Giustizia.

Ho letto diversi suoi libri, parla spesso che la mente non esiste, mentre è proprio per mezzo della mente che una persona può capire da che parte sta operando. Non si devono servire due padroni, (questo lo disse Gesù), è necessario usare la mente per sapere da che parte stiamo, stare col Creatore come lo è sempre stato Gesù, significa vivere in Pace e Beatitudine senza dividere nessuno e vivendo in quel modo non si prova nessuna sofferenza.

Mentre stare dalla parte di Lucifero la vita è in disarmonia si vive con malattie e sofferenze, si ha a che fare con i più forti, forze fisiche o forze di potere e tutto questo alla fine ci schiavizza, non si è liberi per nulla perché domina il più forte, al contrario delle leggi del Creatore che lascia la possibilità al più intelligente o al più forte ma questi esseri alla fine non danneggiano nessuno, perché la loro capacità la usano per il bene di tutti.

Lucifero si è fatto le sue leggi, e domina su questa terra, infatti sappiamo tutti le condizioni che oggi ci troviamo.

Lucifero approva il denaro e proprio il denaro causa ingiustizie.

Osho era totalmente contro Gesù, perché Gesù portò la Verità che è quella del Creatore.

Osho spesso diceva che l'uomo è Dio, se fosse Dio anche Lucifero lo sarebbe, mentre il suo agire è contro il Creatore.

Il Creatore è unico, e gli uomini sono Dei, Solo Gesù si è fuso col Creatore e solo Gesù gli si può dire che è Dio.

Il Creatore (in modo banale, tanto per far capire, è come paragonare ad un programmatore il quale può creare qualsiasi programma e a suo volere lo può anche dirigere), così è il Creatore perché tutto è avvenuto tramite il suo volere ed ha creato gli uomini con il pieno
libero arbitrio ed è per questo che Lucifero col suo libero arbitrio ha voluto agire a testa sua lavorando nel modo del tutto differente.

…………………………..
[color=#0000cc]GESÙ è DIO[/color]
[color=#990066]Fonte:[/color]
http://it.bertha-dudde.org/index.php?id=67&action=displaySingle&knr=8422&cHash=25b43d7a07f4a58c939b4a888416540e
…………………………..

[color=#0000cc]RAEL[/color]
Costruire un'ambasciata non si risolve il problema fino che qui sulla terra vivono persone ingiuste.

Tutto ciò che oggi è in funzione poco alla volta cadrà per sempre e non si metterà più in piedi. Fino che è in funzione il denaro i problemi diverranno sempre peggiori, La situazione si metterà al posto solamente quando arriverà la seconda venuta di Gesù Cristo, e Gesù Cristo scaccerà da questo pianeta l'avversario del Padre e tutti coloro che non operano nel bene. Quindi non aspettiamoci la soluzione del problema da nessuno, tutto ciò è scritto e tutto avverrà come è stato annunciato.

Non è possibile mettere Pace e Giustizia su questa Terra se ancora
vivono persone corrotte o ingiuste, per risanare il pianeta necessita
una pulizia totale in modo che tutti coloro che non sono idonei devono essere tolti in modo che su questo pianeta restino solamente coloro che sanno rispettare le Leggi Divine diversamente non è possibile.

Col passare gli anni i problemi saranno sempre peggiori e chi un bel giorno ci verrà a dirci di mettere ordine in questo pianete significa che è un inganno perché è anche scritto che la soluzione finale per una Pace e Giustizia , avverrà solamente alla seconda venuta di Gesù Cristo, e tutti coloro che ci tengono al comando e non ammettono la venuta di Cristo significa che ci stanno ingannando, quindi non caschiamoci dalle parole di questa gente che ci verranno a dire di risolvere il problema. Chi non crede a ciò lo potrà constatare quando saremo quasi al termine delle ingiustizie, anche se devono passare ancora qualche decenni di anni, al momento opportuno tutto si manifesterà, i tempi annunciati sono questi.

Non scoraggiamoci se veniamo toccati personalmente è necessario che ognuno cerchi di legarsi sempre di più al Gesù Cristo ed usare il nostro Amore con Giustizia, perché il vero Amore è solo quando c'è Giustizia.

Quindi attenzione ai messaggi di Rael, perché fanno una gran confusione questo parla di Gesù, ma nei suoi scritti non parla della seconda venuta di Gesù Cristo, quindi questa Ambasciata che vuol costruire servirà solamente a mettere al comando persone che faranno di tutto per cancellare le verità di Gesù Cristo.
[color=#660099]
Vedi completo:[/color]
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2014/01/Osho-Rael-Ges%C3%B9-Chi-Sono-Loro.pdf