Rispondi a: Con quali alieni fraternizzare?

Home Forum MISTERI Con quali alieni fraternizzare? Rispondi a: Con quali alieni fraternizzare?

lila
Partecipante

[quote1224238930=pasgal]
[quote1224238311=Pyriel]
Sig. Paolo-r, mi dica un po', ma lei che ruolo ha in questo forum, visto lo standard minaccioso dei suoi meccanici interventi? Bannare chi e per cosa? Da ora per cortesia se ha qualcosa di sensato da esprimere lo faccia, perché non ho intenzione di rispondere ad altre affermazioni simili e se peggio ci saranno gratuiti insulti senza intervento del Moderatore, allora sarà chiaro a tutti come funziona qui.
[/quote1224238311]

No Pyriel non te la prendere. Non hai mai insultato nessuno e qui sei ben accetto, lo vedi dalle tante risposte che ricevi 🙂

Certo ci vuoi mettere in guardia per il problemi che l'uomo, nel futuro prossimo, si troverà ad affrontare, magari facendolo come tu fossi su un piedistallo e a volte con toni catastrofici, però riesci a tenere le discussioni su livelli moderati e sereni.

Paolo si è stufato un pochetto, perchè, ultimamente, di figure simili alla tua (con tutto il rispetto) ne arrivano una alla settimana, questo forse non lo sapevi.

C'e' Michele2007 che è il nostro Gesù e che ogni tanto ci fa vedere come moriranno i nostri bambini.

C'e' stato Futuro, un utente che ha rapito la mia attenzione

Ora ci sei anche tu… con il tuo modo di fare, ma che rimane corretto.

Altre persone che si sono comportate in malo modo, non le nomino nemmeno.

Potrai capire ora anche Paolo se si è leggermente stufato.

Di sicuro non ce l'ha con te….

Ciao!
[/quote1224238930]
Sei un uomo estremamente dolce Pasgal ed emani tanta serenità
:amicil: