Rispondi a: Gesù era il primogenito di 4 fratelli?

Home Forum TEOLOGIA Gesù era il primogenito di 4 fratelli? Rispondi a: Gesù era il primogenito di 4 fratelli?

#33630
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1201943106=psychok9]
Che dire… incredibile!
L'ho letto pochi giorni fa su Focus… Come immaginavo già da tempo la religione cristiana è nata già pesantemente influenzata dalle correnti e interpretazioni dell'epoca… Inizialmente Giacomo era capo della chiesa “messianica” dell'epoca, molto vicina agli ebrei… e contraria all'oppressione romana. Successivamente morì e vinse la fazione e la versione “universalista” vicina ai romani… che cominciarono a decurtare e “aggiustare” a loro gradimento… rendendola quasi anti-semitica.
[/quote1201943106]
ieri sera ne hanno parlato a rebus su odeon e ne parleranno anche venerdi prossimo , praticamente c' erano due esperti e tutti e due erano concordi nel dire che è esistito e ha fatto un certo percorso di vita, che forse non si chiamava Gesu.

I testi sono tantissimi e la maggioranza sono copie di copie quindi interpretazioni su interpretazioni, a parte i rotoli di qumran di cui parla anche Braden.

Braden nel video “risvegliarsi al punto 0” che si trova su google video (awakening to zero point) spiega che l' immagine lasciata sulla sindone sembra proprio un negativo lasciato dopo che Gesu è passato a corpo di luce emettendo un fortissimo calore improvviso, come un flash…ma qui andiamo oltre..

si puo rivedere la puntata qua

http://archivio.odeontv.net/rebus_archivio.htm