Rispondi a: Le nuove forme del peccato sociale: i nuovi vizi capitali della Chiesa

Home Forum TEOLOGIA Le nuove forme del peccato sociale: i nuovi vizi capitali della Chiesa Rispondi a: Le nuove forme del peccato sociale: i nuovi vizi capitali della Chiesa

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

guarda sono ancora con le lacrime agli occhi per le risate!
….voci di corridoio dicono che Benedetto XVI,quando si è accorto della gaffe e che avrebbe dovuto restituire anche le sue scarpe di [color=#ff0000]Prada[/color] si voleva rifiutare di partecipare alla via crucis,ma poi lo hanno convinto assicurandogli delle Timberland,ma lui non fidandosi e visto che pioveva un po' per non sporcarsi le scarpe di Prada la via crucis l'ha fatta fare agli altri e sen'è rimasto moggio moggio sotto il baldacchino,al freddo ed al gelo,incavolato nero che si stava perdendo [color=#ff0000]LOST[/color]….credo l'abbia registrato!

[color=#ff0000]ma l'avete vista la brocca e la bacinella della lavanda dei piedi[/color]?????…credo facesse parte del tesoro della corona di Elisabetta II,ma lei sen'è disfatta perche' era troppo lussuosa!
e poi i tg…hanno detto “del gesto d'umiltà” del papa nel lavare (al paese mio per lavare devi strofinare….e non buttare 2 gocce 2 di acqua sui piedi di uno….) i piedi ai suoi confratelli!

ORA UNA CONSIDERAZIONE DELLE MIE:
[color=#ff0099]”ATTENZIONE PREGO…DELIRIO IN CORSO”…[/color]
l'altra sera cercavo proprio delle immagini del Papa,e caso strano mi è apparsa tra i risultati di google anche la locandina de “il diavolo veste prada”…in un nano secondo,chissa' come mi è balzata alla mente un'associazione di idee….
il papa si sa indossa scarpe prada…fatte per lui e soino ROSSE!
….LA LOCANDINA tra i tanti indumenti che potevano scegliere, porta proprio come sappiamo un paio di scarpe ROSSE col tacco a forma di forcone…e la bella scritta “il diavolo veste prada”…
SONO IO CHE SO MALEVOLO….o è un messaggio da parte di [color=#ff0000]qualcuno[/color]….”a buon intenditor poche parole?”
chi è che indossa delle scarpe rosse di prada?…chi è il diavolo?

ciao ivan