Rispondi a: Fede e alieni

Home Forum TEOLOGIA Fede e alieni Rispondi a: Fede e alieni

cenereo
Bloccato

[quote1232181256=davide]
Molto spesso si parla di ufo nei dipinti delle chiese santuari ed altro.
sacerdoti non in versione non ufficiale non smentiscono la loro esistenza.
queste figure di ufo o presunti ufo ognuno vede e dice la sua opinione in proposito.
eppure esistono immaggine nitide ed espicite che solo un cieco non puo' vedere.
un giorno chiesi al signore sulla vericita dell'esistenza di questi ufo.
la sera quando andai a dormire in fase di rilassamento mi apparve ad occhi chiusi l'immaggine di un dipinto che rappresentava la vergine col bambino,tuttavia andava zummando su un'uomo ed il suo cane per poi risalire ad un'oggetto fisso nel cielo.
dopo varie ricerche ho trovato e riconosciuto il dipinto.
che ne pensate?
http://www.sprezzatura.it/Arte/Arte_UFO_5.htm

sempre in quel periodo ne feci un'altro.
prima di tutto vi spiego come viene il sogno.
avviene che mentre sono coricato e mi sto rilassando x accingermi al sonno vengono riprodotte delle immaggini, come se le mie palpebre fungessero da schermo,oppure mentre mi sveglio in piena notte e torno a chiudere gli occhi x continuare il riposo essi si manifestano,quindi la fase di rilassamento e importante x canalizzare il sogno che il dio mi manda.
di sicuro non si tratta di fase rem o meglio dire sonno profondo, ma sono sveglio e vigile.
ero rilassato ad occhi chiusi quando mi apparve un cielo stellato.
tutto ad un tratto le stelle cominciavano a muoversi roteando su se stessi.
formavano un cerchio, all'interno di questo cerchio raffiguravano l'immagine di uomo(guarda caso come l'avatar trovato e scelto su questo forum)dopo si sono messi un'altra volta a roteare formavano un'altro cerchio con all'interno una figura che somigliava ad uomo, ma la sua forma non era di uomo.
[/quote1232181256]
ciao davide e benvenuto…ma guarda che coincidenza nel post https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?36507.last,parlo proprio del quadro che hai sognato!
sono vent'anni che mi interrogo su quest'opera..avrei voluto andare a vederlo da vicino