Rispondi a: Fede e alieni

Home Forum TEOLOGIA Fede e alieni Rispondi a: Fede e alieni

Omega
Partecipante

[quote1232388920=Pyriel]

Ciò che appariva in forme diaboliche apparirà in forme divine,
ma l'inganno sarà ancora più devastante e a livello mondiale.
Le manifestazioni appariscenti e plateali piacciono al diavolo.
[/quote1232388920]
[color=#ff3300]”[/color]La maggior parte delle persone, non riconoscendo i “segni dei tempi”, non comprenderanno l’eccezionale significato degli eventi che segneranno la fine di quest’epoca. L’apostolo Paolo parla dello stesso periodo a cui fa riferimento Gesù, il “giorno del Signore”, dicendo che arriverà “come un ladro nella notte” (1 Tessalonicesi 5:2). Paolo scrisse che: “Quando proclameranno ‘Pace e Sicurezza’, allora di subito una improvvisa ruina verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno affatto” (v. 3).

Chi vuole amar la vita e veder buoni giorni, rattenga la sua lingua dal male e le sue labbra dal parlar con frode; si ritragga dal male e faccia il bene; cerchi la pace e la procacci; perché gli occhi del Signore sono sui giusti e i suoi orecchi sono attenti alle loro supplicazioni; ma la faccia del Signore è contro quelli che fanno il male“. In altre parole, [color=#0077dd]non sono permesse alleanze, manipolazioni, bugie o lotta per la sopravvivenza alle spese degli altri[/color]. E’ la totale fiducia in Dio [color=#ff9900][Elohim][/color] contrapposta alla fiducia in se stessi [color=#ff9900][inconsapevolezza][/color] che permette agli “eletti” di sopravvivere. Essi devono essere pronti a sacrificare la propria vita piuttosto che violare i principi del Regno di Dio che Cristo ha insegnato. In effetti, alcuni di loro verranno martirizzati, proprio come molti degli apostoli e dei primi cristiani vennero uccisi a causa del loro credo (Apocalisse 6:11).

Una profezia straordinaria ci ricorda una delle promesse di Cristo alla Sua Chiesa: “Perché tu hai serbata la parola della mia costanza, anch’io ti guarderò dall’ora del cimento che ha da venire su tutto il mondo, per [color=#0077dd]mettere alla prova quelli che abitano sulla terra[/color]” (Apocalisse 3:10; 12:13-17).[color=#ff3300]”[/color] [Riflessioni tratte da “LE NAZIONI GIOCANO AL SURVIVOR: CHI VINCERÀ?”: –> http://www.ucg.org/italiano/articles/001-survivor.pdf ) :: [color=#ff9900][Parole in arancione sono le mie aggiunte al testo]..[/color]