Rispondi a: Chi era davvero Gesu Cristo?

Home Forum TEOLOGIA Chi era davvero Gesu Cristo? Rispondi a: Chi era davvero Gesu Cristo?

#33840
Richard
Richard
Amministratore del forum

Qualcuno pensa che stiamo vivendo i segni che preannunciano il ritorno di Gesu coincidente con una nuova era per l'umanità, sta di fatto che io personalmente noto negli ultimi tempi un'aumento particolare del richiamo alla storia e al nome di Gesu sulla bocca delle persone e nei media e libri, cinema, ecc..voglio dire che mi pare ci sia qualcosa di riscontrabile nella Coscienza Collettiva.

Esempio
Venerdì 1 febbraio 2008 ore 21:30

Enigma Gesù, la verità è nei Vangeli?
http://archivio.odeontv.net/rebus_archivio.htm

http://it.youtube.com/watch?v=xkjmLX7WCKo

http://www.voyager.rai.it/category/0,1067207,239-1071023,00.html

Per distrarre gli iraniani dallo sfascio sociale ed economico, il presidente gioca la carta della retorica apocalittica e dei miracoli. Prodigi e segni premonitori della fine del mondo si sono moltiplicati negli ultimi mesi.
http://www.cesnur.org/2006/mi_04_23a.htm

http://www.escatologia.biz/intervista_tv7.htm
QUESTO “BARBONE” CHE, INTERVISTATO DA RAI 1 (TV NAZIONALE), NEL PROGRAMMA DI APPROFONDIMENTO TV7, HA ANNUNCIATO LA SECONDA VENUTA DI CRISTO IN ITALIA.

Purtroppo ora non mi vengono in mente, ma mi sono capitati dei momenti ascoltando la tv o la gente durante il lavoro, in cui ho sentito parlare di Gesu e della seconda venuta o di argomenti relativi, anche così come battute, in modo totalmente inaspettato e la cosa mi incuriosisce..chissà…

———
http://npucnewsletter.files.wordpress.com/2007/08/2nd-coming-dramatic.jpg