Rispondi a: Come Satana creò la reincarnazione

Home Forum TEOLOGIA Come Satana creò la reincarnazione Rispondi a: Come Satana creò la reincarnazione

windrunner
Partecipante

Windrunner,

se non capisci sono problemi tuoi e non miei…

Piu' chiaro di cosi'!!!!

Sveglia!

Caro ptx… se la mettiamo così allora piuttosto che conoscere(e quindi essere “sveglio”) e comportarmi come fai tu senza avere neanche un fondamento di quello che viene da te affermato preferisco dormire e cercare il più possibile dentro me stesso la MIA VERITA' che non so dove mi condurrà ma sicuramente continuando a rimanere centrato sul cuore non importa perchè io sono piccolo, DIO è grande, io faccio parte di DIO in quanto ANIMA, io non mi sento alla stessa altezza di DIO, io rimango piccolo e lascio che sia DIO a vivere in ME divenendo così grande e vivendo l'immensità.

Ti ripeto ptx se hai qualche verità illustrala ma fino a prova contraria ti riterrò sempre alla stessa stregua di chi parla senza avere fondamenta alle spalle… le hai? Bene diccele…

Se io sapessi che nella tua zona verrà lanciata una bomba sicuramente te lo direi… tu invece non lo stai facendo e tieni tutto per te… va bene. Scelta tua.

Ciao caro ptx. Non importa cosa risponderai tanto secondo me non sai proprio nulla… !!!