Rispondi a: Come Satana creò la reincarnazione

Home Forum TEOLOGIA Come Satana creò la reincarnazione Rispondi a: Come Satana creò la reincarnazione

sharon
Partecipante

Il percorso:

Ricerchiamo gli scritti antichi, soprattutto i vangeli apocrifi gnostici, e nel Buddismo, Sufismo, dove sentiamo c'è Verità!

Gesù disse: Colui che cerca non desista dal cercare fino a quando non avrà trovato; quando avrà trovato si stupirà. Quando si sarà stupito, si turberà e dominerà su tutto.
Certo se io sono Dio, sono immortale, sono energia creativa infinita, e sono Uno con le altre Essenze nell'Uno creatore,
posso reincarnarmi fin tanto lo ritengo opportuno, quindi cosa temo dal mondo? Possono farmi fuori un corpo, tanto me ne
riprendo un altro! Mi tolgono i beni materiali? E chi se ne frega! Mi basta poco per essere felice, io non sono quello che posseggo!
Mi tolgono un figlio, un marito, un genitore? Embè, se vogliono faranno altre esperienze in altre vite.

Un figlio, un marito, una moglie, non sono miei, sono anche loro Anima ed hanno il diritto di evolversi a prescindere da me.
Gesù disse, “Chi è arrivato a conoscere il mondo ha scoperto un cadavere, e chi ha scoperto un cadavere è al di sopra del mondo.”
Il mondo l'hanno creato gli Arconti, per intrappolarci, per succhiarci energia, perhè loro non sono Dio, hanno bisogno di noi
per sopravvivere. Ci tengono prigionieri fin quando noi ci svegliamo dal sonno, capiamo il gioco e ce ne liberiamo!

Questa è la “Fine del mondo!” non è che finisce il mondo materiale che vediamo intorno a noi, Gesù parlava ad ognuno di
noi, personalmente, quindi per me, Sharon, è già avvenuta la fine del mondo apocalittica, ora so chi sono, da dove vengo e dove
andrò. Difficilmente mi rincarnerò in futuro, non mi interessa più vivere in questo Matrix-cadavere, ho capito il gioco,
e come quando scopri chi è il vero babbo natale…
Ho cercato, ho trovato, mi sono stupita, mi sono turbata e sto dominando!

“Io non posseggo nulla, sono lo spirito del viaggio,
l’anima di ogni ricerca.
Non c’è nulla di velato che non debba essere svelato,
niente di nascosto che non debba essere riconosciuto.
Sono la Sorgente, il Profumo, l’Intelletto d’amore.”

Pace Sharon