Rispondi a: La Reincarnazione

Home Forum TEOLOGIA La Reincarnazione Rispondi a: La Reincarnazione

Wind
Wind
Partecipante

[quote1343215124=civile]
La reincarnazione della speranza,io la chiamerei cosi….
Tutti noi siamo uno,gran parte del nostro inconscio si trasmette da generazione a generazione,ma non l'io o addiritura un ego….
la parte conscia generata da esperienze sin dalla nascita non si reincarna ma solo la parte divina inconscia con gli aggiornamenti dovuti alle variazioni della specie(il perfezionamento del DNA diciamo).
Epicuro diceva….perche temere la morte? quando noi ci siamo essa non c'é,quando egli c'é noi non ci siamo….non c'é sensibilità quando c'é la morte.
E' lego che non vuole morire,ecco il perché della paura della morte…..ma la parte divina unica non muore ma si reincarna.
Questo é il mio punto di vista.
[/quote1343215124]

Ti quoto! ed aggiungo che non esiste nessun charma da sopportare per le Anime. Noi vivremo in tutti gli infiniti universi uno diverso dall'altro, insomma tutto il giro di quell'8 coricato da un lato.

Sono sempre gli eccessi che fanno stare uno schifo: o devi sacrificare tutta la vita a fare opere di bene oppure viceversa devi sempre agire per procurare immenso dolore negli altri, i primi devono aspettare di morire per il Premio, i secondi hanno invece dei privilegi già in vita…tipo ricchezza, potere ecc.
In entrambi i casi non v'è Armonia e Pace interiore e serve l'annullamento completo dello Spirito umano…i poveri di Spirito.

Ma siccome il Leader è sempre Zeus, la lotta è fine a se stessa…serve solo a far ammazzare ed odiare tra di loro gli esseri umani, che poi quando se ne accorgono che li hanno presi per il naso… :hehe:

Al proposito posto un link molto interessante che parla proprio del Mito della nascita di Zeus….vedi come è simile ai tanti avatar che abbiamo vissuto.
http://bifrost.it/ELLENI/2.Teogonia/06-Nascita_di_Zeus.html