Rispondi a: La Reincarnazione

Home Forum TEOLOGIA La Reincarnazione Rispondi a: La Reincarnazione

#34059
Wind
Wind
Partecipante

[quote1343219135=♫nessuno♫]
“Coloro che dicono che prima si muore poi si risorge, si sbagliano. Se non si riceve prima la resurrezione mentre si è vivi, quando si muore non si riceverà, nulla”, lo disse Filippo, l'apostolo parlando dei Vivi e Morti. Io aggiungo: la Morte non esiste finché si è Viventi.
[/quote1343219135]

E costui ci parla anche del “Luogo di mezzo” dove è la seconda Morte…l'INCOSCIENZA delle Anime di Esistere e di prendere Coscienza che sono loro il Bing Bang Primordiale, altrimenti finisci sotto il Demiurgo che ti fa diventare una marionetta…diventi un Suo avatar e ti manda a fare le Missioni sui pianeti Gestiti da lui, fortunatamente non tutti.
Come al solito devi fare una vita dedida agli eccessi, senza mai trovare Pace, un vero e proprio inferno.
O non devi MAI avere una compagna oppure ne devi stuprare per forza…o devi SEMPRE porgere l'altra guancia oppure devi AMMAZZARE e squartare viva la gente…e così via.
Quindi se vogliamo parlare di INFERNO sotto di lui te lo vivi sia incarnato su di un pianeta che quando lasci le spoglie e Ritorni da lui. 🙁

Ma pare che il Bing Bang ha detto STOP #amo a questo scempio di incoscienza, almeno qui anche sul pianeta Terra e noi Crediamo che tutto muterà, perchè “Come è dentro così è fuori” quindi se sentiamo Amore grande, Pace e Compassione dentro di noi, significa che già è nato un nuovo essere umano. :fri: