Rispondi a: Maestri e guide,…speranza o truffa?

Home Forum TEOLOGIA Maestri e guide,…speranza o truffa? Rispondi a: Maestri e guide,…speranza o truffa?

windrunner
Partecipante

Ciao Sephir,
figurati sono sicuro che interesserà a molti. Inoltre ci sono accenni ad altri mondi ed accenni alla “fine dei tempi”. Il Maestro ne era a conoscenza. Già già. 😉

Ma al di là di Maestri, di Guide e di tutto vorrei cogliere l'occasione per parlarvi di qualcosa che sto studiando. Venne scritta migliaia di anni fa, prima delle religioni di tutto il mondo.
Ci sono i segreti che tutti i Maestri (da Gesù a Buddha) hanno sempre cercato di insegnare.

Sto studiando la Kabbalah. In particolare ho preso il libro scritto da Yehuda Berg.

Dopo averla letta mi sono reso conto che in realtà tutti gli insegnamenti di tutti i maestri non facevano altro che insegnare i fondamenti di questa “tecnologia per l'anima”.

Se qualcuno la conosce o la studia sarebbe bello approfondire magari in nuovo topic altrimenti vi invito semplicemente a prenderne conoscenza… è interessante inoltre perchè anche qui si parla della “fine dei tempi” che vengono divisi in due ossia il TEMPO DI DOLORE ed il TEMPO BENEDETTO ed è curioso come la Kabbalah dica che stia in definitiva SOLO A NOI scegliere quale dei due vivere alla “fine dei giorni”…

Vi prego di prendere questi solo come consigli in quanto “per me” li ho trovati utili ma non è detto che valgano anche per altri… in fondo come diceva Yogananda non siamo altro che onde dello stesso oceano… qualcuno è più in alto e più distante dall'acqua ed altri più vicini ma in definitiva facciamo sempre parte del tutto !!!

A presto :si: