Rispondi a: Maestri e guide,…speranza o truffa?

Home Forum TEOLOGIA Maestri e guide,…speranza o truffa? Rispondi a: Maestri e guide,…speranza o truffa?

windrunner
Partecipante

[quote1219848517=mudilas]
[quote1219848266=windrunner2012]
[quote1219846669=mudilas]
[quote1219846103=windrunner2012]
[quote1219844416=mudilas]
windrunner2012 dice:
La positività ha il dono di trasformare se lo vogliamo tutto ciò che è negativo.
La negatività può abbassare la nostra positività se NOI lo permettiamo

ma se vibrano a frequenze differenti come possono influenzarsi?

[/quote1219844416]

Se sono in una stanza buia e porto dentro una lampada da tavolo e la accendo cosa succede?
Che la lampada trasforma il buio in luce…

MA come è possibile? Non sono due cose differenti buio e luce???

A presto 🙂

[/quote1219846103]
buio e luce non sono esempi pertinenti.
sto solo cercandio di capire come funzionanol efrequenze vibrazionali
lo sai o credi a prescindere dal sapere?

[/quote1219846669]

Quello che so è ciò che ho studiato.
Potrei stare qui a raccontarti per ore su quante megliaia di libri ci sono scritte in tutte le salse sempre le stesse cose. Ma non è così che funziona… almeno credo io…

Credo che il tutto debba essere sperimentato di persona… sai io non posso dirti come essere un genitore se non lo sono ma l'ho letto sui libri. Quando lo diventerò allora ti dirò la mia esperienza capisci Mudilas? Allo stesso modo non posso spiegare ad una persona che si tiene le mani sugli occhi com'è bella una rosa che non ha mai visto fintanto che le mani sono sugli occhi… è necessario, secondo me, agire e per agire intendo sperimentare in prima persone tutto ciò che viene detto. Sicuramente ti è passato per la testa che tutto ciò che ho detto non sono altro che una marea di c… però sei anche una persona intelligente e prima di dare un giudizio affrettato cerchi di capire. Benissimo.
Però secondo me siamo in un momento dove è necessario sperimentare in prima persona.
Come fare? In precedenza ti consigliai con le tecniche per uscire fuori dal corpo…

Perchè mi dici che buio e luce non sono pertinenti? E' dimostrato anche scientificamente che la luce ha più lunghezze d'onda… quindi è energia… quindi vibra…

Anche i suoni vibrano… sono energia…

Anche tu in questo momento stai vibrando… e se non ti fidi di quello che dico prova a chiederlo a chi studia gli atomi… anche a livello scientifico siamo un insieme di atomi che stanno vibrando… proprio così… cosa pensi che sia il calore che ha il tuo corpo? Da cosa è prodotto?…..

A presto 🙂
[/quote1219848266]
si ma buio e luce non si influenzano.
così come male e bene non si influenzano.
la vibrazione è determinabile “esternamente” o da non so bene cosa…proverò a scoprirloe a razionalizzare l'irrazionale

non riesco più a provocare, ci sono riuscito un po', ma come “cattivo” valgo poco… :si:

a volte sono stato un po' buonista, e in passato mi è capitato di ignorare ipocritamente il “male” piuttosto che affrontarlo. e tuttora pur non volendo, talvolta vibro di energie negative.
a presto

[/quote1219848517]

Sei proprio una brava persona Mudilas e questo l'ho sempre sentito.

Cosa intendi che la vibrazione è determinabile esternamente?
In ogni caso se trovi qualcosa di nuovo è sempre utile da sapere per tutti quindi mi auguro che nella tua ricerca o confermerai quanto detto oppure impareremo qualcosa di nuovo ! 🙂

Ad ogni modo, per ora, rimango del mio pensiero… quando ricadiamo nella negatività spesso è per una forza esterna a noi che tende ad imprigionarci nelle illusioni della mondanità ma se riusciamo ad andare oltre questo (e tutti i più grandi maestri lo insegnano) sicuramente avremo trovato il modo di sconfiggere la negatività per lasciar spazio al bene.

Hai detto una cosa importante… AFFRONTARE il male… la negatività.
E' proprio così che si risolvono le cose. Non scappando ma affrontando.
In che modo? Capendo come agisce e come si presenta davanti a noi in modo da poterlo superare …

Questo è quello che io penso… a presto 🙂