Rispondi a: FENOMENI STRANI "FANTASMI" !!!!!!!

Home Forum MISTERI FENOMENI STRANI "FANTASMI" !!!!!!! Rispondi a: FENOMENI STRANI "FANTASMI" !!!!!!!

davide
Partecipante

[quote=deg]

E chi l'ha detto che Dio (se esiste) ragioni come noi?

Gli esseri umani sanno concepire e fabbricare nel senso materiale della parola, per questa ragione forse pensano che ci sia un dio che ci ha “fatto” anche lui, come noi “facciamo” delle cose, ma non è assolutamente detto che la realtà sia così.

Potrebbe essere molto diversa, addirittura inconcepibile, almeno per ora, per noi……… =_=

[/quote]

[quote]
6 Cercate il Signore, mentre si fa trovare,
invocatelo, mentre è vicino. 7 L`empio abbandoni la sua viae l`uomo iniquo i suoi pensieri;ritorni al Signore che avrà misericordia di lui e al nostro Dio che largamente perdona. 8 Perché i miei pensieri non sono i vostri pensieri,le vostre vie non sono le mie vie – oracolo del Signore. 9 Quanto il cielo sovrasta la terra,
tanto le mie vie sovrastano le vostre vie,i miei pensieri sovrastano i vostri pensieri. 10 Come infatti la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra,
senza averla fecondata e fatta germogliare,perché dia il seme al seminatore e pane da mangiare, 11 così sarà della parola uscita dalla mia bocca:non ritornerà a me senza effetto,
senza aver operato ciò che desidero e senza aver compiuto ciò per cui l`ho mandata.
[/quote]