Rispondi a: LA KABBALAH

Home Forum TEOLOGIA LA KABBALAH Rispondi a: LA KABBALAH

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1358684046=giusparsifal]
[quote1358672726=farfalla5]
Ecco, non so come questo topic mi era sfuggito proprio. E non so come sono finita su questo canale di youtube e lo trovo molto interessante. Per ora ho visto solo primi due dei 12 ma e mi hanno incollato alla sedia. Premetto che so pochissimo, qui dice che Cabala è una scienza, non una religione, è pura matematica. Ad esempio questo maestro, ci sono in tutto il mondo solo 36, dice che ogni lettera ha una vibrazione ed ha un numero. Spesso i nostri nomi o dei nostri genitori portano alle sfortune perchè sono dati senza la giusta conoscenza. E così basterebbe cambiare il nome per essere più fortunato. Insomma vi auguro buona visione…
:yesss:

[/quote1358672726]

Seguii una sua lezione a Roma 🙂
[/quote1358684046]
Ciao Gius, ieri ho fatto tardi per vedere le sei parti ma poi sono cascata dalla stanchezza. C'è una domanda che mi faccio da tempo. Quando tanti anni fa ho provato a praticare il Buddismo c'era un giorno particole in cui facevamo le riunioni di studio, i meeting e compagnia bella. Dopo di lì mi sono spostata a stare con degli amici che seguono Sai Baba, non mi va di dire praticare perchè non ci sono precetti ne cose particolari da fare. L' unica cosa che Baba dice onora tutto quello che vedi e vivi. Bene, è anche con questo gruppo cantiamo i mantra (bhajan) proprio il giovedì. Questo Maestro, Arie Ben Nun, dice che anche loro il giovedì si prestano alla lettura…insomma cos'è questa importanza del giorno. Ha che fare con Giove?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.